Good Luck Chuck, il Trailer!

E’ uscito il trailer di Good Luck Chuck, nuova pellicola con una Jessica Alba tutte curve, in versione demenziale, pronta a sfidare l’ex reginetta di simil pellicole, ovvero Cameron Diaz!La trama non è di certo da premio Oscar per la migliore sceneggiatura! Lui cerca disperatamente una fidanzata, non riuscendo mai però a trovare quella giusta,


E’ uscito il trailer di Good Luck Chuck, nuova pellicola con una Jessica Alba tutte curve, in versione demenziale, pronta a sfidare l’ex reginetta di simil pellicole, ovvero Cameron Diaz!

La trama non è di certo da premio Oscar per la migliore sceneggiatura!
Lui cerca disperatamente una fidanzata, non riuscendo mai però a trovare quella giusta, visto che poi tutte si buttano su altri lidi!
Fino a quando non incontra lei, bella come il sole, e a questo punto lui decide di provarle tutte, pur di riuscire a conquistarla e farla sua per sempre, cercando di bloccare sul nascere tutta la sfortuna che da sempre lo perseguita!

Dal trailer troviamo una Jessica Alba versione “simpatica”, pronta a dar vita ad ululati in sala grazie a degli strip ad alto tasso erotico! Durante la lavorazione la povera Jessica si è anche spaccata un dente, per una capocciata involontaria con il Chuck del trailer, ovvero Dane Cook.
In uscita negli states il 24 agosto, probabilissimo sbanca botteghini, il trailer, obiettivamente divertente, lo potete trovare andando su continua..

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →