Home Curiosità Tobey Maguire: Spiderman 4? Solo con Raimi

Tobey Maguire: Spiderman 4? Solo con Raimi

Tobey “Peter Parker” Maguire ha dichiarato a IESB.net che la sony ha intenzioni di produrre Spiderman 4-5-6 (!!!) e ovviamente gli hanno già chiesto di tornare a interpretare l’uomo ragno.Come rinunciare ad un cachè milionario? Beh forse solo la paura di legarsi troppo ad un personaggio che potrebbe imbrigliarlo, forse il fatto che un attore

pubblicato 21 Aprile 2007 aggiornato 3 Agosto 2020 01:50

Tobey “Peter Parker” Maguire ha dichiarato a IESB.net che la sony ha intenzioni di produrre Spiderman 4-5-6 (!!!) e ovviamente gli hanno già chiesto di tornare a interpretare l’uomo ragno.

Come rinunciare ad un cachè milionario? Beh forse solo la paura di legarsi troppo ad un personaggio che potrebbe imbrigliarlo, forse il fatto che un attore si può anche annoiare ad interpretare sempre il solito ruolo (anche se deve saltellare da un grattacielo ad un altro).

Ma Tobey è stato chiarò: se non sarà Sam Raimi a dirigere gli altri film lui non sarà della partita.

Ricordiamo che il film (il 3) uscirà in Italia il primo maggio (finalmente lo scrivo giusto) e vi invitiamo a visitare la pagina di IESB da dove abbiamo preso la notizia per vedere una galleria di immagini davvero grassa.