The Avengers 2: conferma alla regia per Joss Whedon

Dopo il successo del primo capitolo, Joss Whedon scriverà e girerà anche The Avengers 2.


Vista la premessa di The Avengers, per il secondo film dedicato ai Vendicatori ci si aspettano grandi cose: aspettativa forte anche di un budget probabilmente enorme, visti i 20 milioni promessi a Scarlett Johansson.

La notizia di oggi riguarda però la conferma di Joss Whedon nel ruolo di regista, decisamente attesa visto appunto il successo del predecessore di The Avengers 2. L’annuncio arriva da Bob Iger di Disney in persona, confermato poi anche dalla stessa Marvel nel seguente modo, che fa luce anche sui diversi ruoli che Whedon avrà non solo per il film in questione:

“Joss Whedon ha firmato un accordo esclusivo con Marvel Studios per film e televisione fino alla fine di giugno 2015. Come parte dell’accordo, Whedon scriverà e girerà The Avengers 2 e aiuterà a creare una nuova serie di live action televisivi per ABC. Contribuirà inoltre creativamente alla prossima fase dell’universo Marvel al cinema.

Insieme alla già citata Johansson, in The Avengers 2 dovremmo ritrovare anche Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo e Chris Hemsworth nei panni dei loro personaggi. Uscita attualmente prevista, con ampio margine d’errore, per il 2015.

Via | Comingsoon.net

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →