Home Curiosità Fantastici Quattro: il trailer finale

Fantastici Quattro: il trailer finale

E’ da oggi disponibile il nuovo (e ultimo) trailer del prossimo I fantastici quattro e Silver Surfer (mi raccomando, sceglieteli sempre idioti i titoli italiani). Se nei mesi scorsi avete visto i primi teaser e non siete rimasti del tutto soddisfatti consigliamo caldamente di vedervi questo trailer perchè vi farà cambiare sicuramente idea.Azione (non baraccona)

2 Maggio 2007 07:00

E’ da oggi disponibile il nuovo (e ultimo) trailer del prossimo I fantastici quattro e Silver Surfer (mi raccomando, sceglieteli sempre idioti i titoli italiani).

Se nei mesi scorsi avete visto i primi teaser e non siete rimasti del tutto soddisfatti consigliamo caldamente di vedervi questo trailer perchè vi farà cambiare sicuramente idea.

Azione (non baraccona) e ironia sparsa qui e là, Jessica Alba che è sempre bella da vedere e sopratutto Silver Surfer che è davvero tosto da mettere al tappeto.

Per vedere questo trailer basta andare sulla pagina dei fantstici 4 della Apple trailers e scegliersi la risoluzione che preferite per goderselo a tutta definizione.

Se invece non avete voglia o non riuscite proprio a cliccare al di fuori di cineblog c’è il player di youtube su continua, la qualità non è che sia il massimo però.

Il film esce in Italia il 15 di Giugno.