Paris Hilton va in carcere!

Paris Hilton va in carcere!No, non è la trama di un film con l’ereditiera più famosa del mondo come protagonista, ma la pura realtà! Un giudice ha condannato a 45 giorni di carcere la Hilton, perchè riconosciuta colpevole di aver violato un provvedimento di libertà vigilata per aver guidato senza patente! Il 5 giugno Paris

Paris Hilton va in carcere!

No, non è la trama di un film con l’ereditiera più famosa del mondo come protagonista, ma la pura realtà!
Un giudice ha condannato a 45 giorni di carcere la Hilton, perchè riconosciuta colpevole di aver violato un provvedimento di libertà vigilata per aver guidato senza patente!
Il 5 giugno Paris dovrà varcare la soglia della prigione di Los Angeles!
Durante il periodo di detenzione la Hilton non potrà beneficiare di permessi di lavoro e non le sarà inoltre concesso di scontare la pena nella propria abitazione, sottoposta a un sistema di sorveglianza elettronica.

Tutto questo dopo che la Hilton, condannata a 36 mesi di libertà vigilata con l’obbligo di frequentare un programma educativo sull’abuso di alcolici, dopo esser stata fermata dalla polizia nel gennaio scorso, non si è mai iscritta al programma e, nonocurante della sospensione della patente, ha continuato a guidare!
Ma voi ce la vedete Paris Hilton il 5 giugno entrare in carcere?
Io finchè non lo vedo non ci credo..

Fonte:TgCom

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →