Home Trailer I Bambini di Cold Rock: trailer italiano dell’horror con Jessica Biel

I Bambini di Cold Rock: trailer italiano dell’horror con Jessica Biel

The Tall Man arriva in Italia e cambia nome ne I Bambini di Cold Rock: ecco il trailer del film horror con Jessica Biel.

13 Agosto 2012 13:45

Sarà I Bambini di Cold Rock il titolo italiano di The Tall Man, film d’orrore che vede come protagonista Jessica Biel. Anticipando l’uscita al cinema prevista per il 21 settembre, Moviemax ci ha inviato il trailer in italiano del film, che potete naturalmente vedere qui sopra.

Alla regia troveremo Pascal Laugier, mentre insieme alla Biel a comporre il cast ci saranno tra gli altri Jodelle Ferland, Stephen McHattie e William B. Davis. Questa invece la storia che ci verrà raccontata:

“Julia Denning (Jessica Biel) è un’infermiera che vive nella cittadina di Cold Rock, dove si nascondono segreti inquietanti. Nel corso degli anni, infatti, sono scomparsi 13 bambini senzalasciare né un indizio né un testimone. Gli abitanti del luogo ritengono che il responsabile sia “The Tall Man” un oscuro personaggio misterioso e leggendario che rapisce i bambini svanendo nel nulla. Quando una notte Julia trova il letto di suo figlio vuoto la caccia è aperta e con essa la ricerca di risposte: chi è “The Tall Man” e soprattutto cosa avevano in comune quei bambini scomparsi?”

Che ve ne pare della traduzione del titolo? Vi piace la scelta ricaduta su I Bambini di Cold Rock o avreste preferito un qualcosa di più fedele all’originale?