Home Trailer Great Expectations – Grandi Speranze: primo trailer per il film di Mike Newell da Charles Dickens

Great Expectations – Grandi Speranze: primo trailer per il film di Mike Newell da Charles Dickens

Dal classico di Charles Dickens, il nuovo film del regista di Donnie Brasco e Harry Potter e il calice di fuoco: guarda il primissimo trailer su Cineblog.

14 Agosto 2012 00:00

Diamo oggi un’occhiata al primissimo trailer di Great Expectations, nuova trasposizione cinematografica ad opera di Mike Newell di Grandi Speranze di Charles Dickens, di cui ricordiamo, tra le varie riduzioni per il grande schermo, gli omonimi film di David Lean e la versione moderna di Alfonso Cuarón, Paradiso perduto.

Pubblicato per la prima volta a puntate settimanali, dal 1 dicembre 1860 ad agosto 1861 sulla rivista All the Year Round, periodico diretto dallo stesso Dickens, Grandi Speranze narra la storia della vita di Pip. Da bambino era ignorante e veniva maltrattato, ma crescendo Pip si trasforma in un giovane uomo colto e consapevole, con l’aiuto della persona meno probabile: un misterioso ex galeotto, che stravede per lui e che custode un segreto che riguarda Estella, la bambina che Pip aveva conosciuto durante l’infanzia e che ritrova nel mondo dell’alta società…

Grandi Speranze ha un cast molto interessante, composto da Jeremy Irvine (Pip), Holliday Grainger (Estella), Helena Bonham Carter (Miss Havisham), Ralph Fiennes (Abel Magwitch), Robbie Coltrane (Mr. Jaggers), Jason Flemyng (Joe Gargery) e Sally Hawkins (Mrs. Joe). Il film uscirà in Inghilterra il 30 novembre, dopo l’anteprima mondiale al Toronto Film Festival.

Dopo il salto trovate invece un nostro regalino: la musica del trailer, ovvero Wolf Suite Pt.1, composta da Danny Elfman per Wolfman, e già sentito nel trailer originale de La Talpa. Sentendo la traccia in questo trailer, non avete pronunciato anche voi sottovoce “There’s a mole… right at the top of the Circus!”?