Rush Hour 3, il Trailer!

Dopo aver incassato qualcosa come 600 milioni di dollari in tutto il mondo, con i precedenti due capitoli, tornano in coppia Chris Tucker e Jackie Chan, con Rush Hour 3! Diretto dal solito Brett Ratner, con un budget di 120 milioni di dollari, con una comparsata addirittura di Roman Polansky, la pellicola uscirà negli states

Dopo aver incassato qualcosa come 600 milioni di dollari in tutto il mondo, con i precedenti due capitoli, tornano in coppia Chris Tucker e Jackie Chan, con Rush Hour 3!

Diretto dal solito Brett Ratner, con un budget di 120 milioni di dollari, con una comparsata addirittura di Roman Polansky, la pellicola uscirà negli states il 10 agosto, ed è on line il trailer, questa volta girata interamente in Europa, nella splendida Parigi.

Dal trailer si direbbe che la parte “comica” è ancora più esplicitata rispetto ai primi due capitoli, ma visto il budget di partenza anche l’azione non dovrebbe mancare..per vederlo, basta che clicchiate su continua, o qui, se interessati a vederlo in Hd.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →