Home Curiosità War, anche noto come The Rouge, il trailer è online

War, anche noto come The Rouge, il trailer è online

Non capisco come mai il titolo sia stato cambiato da The Rouge a questo più generico War, ma se siete amanti dei film d’azione dove la gente si spara, si prende a botte e si rincorre in automobile a tutta velocità facendo esplodere mezza città questo potrebbe essere il film che fa per voi.Se poi

15 Maggio 2007 05:54


Non capisco come mai il titolo sia stato cambiato da The Rouge a questo più generico War, ma se siete amanti dei film d’azione dove la gente si spara, si prende a botte e si rincorre in automobile a tutta velocità facendo esplodere mezza città questo potrebbe essere il film che fa per voi.

Se poi aggiungiamo il fatto che le due star sono Jet Li e Jason Statham e che (almeno da quello che si può vedere nel trailer) sono tutti e due in ottima forma, l’aspettativa per questo film inizia a farsi sentire, tenendo anche conto del fatto che prima di vedere questo (bel) trailer non sapevo nemmeno dell’esistenza del film.

Il regista sarà un certo Phillip G. Atwell, che fino ad adesso sembra aver diretto solo video con i rapper, staremo a vedere cosa sarà capace di fare, francamente un po’ ci spero.

Per vedere il trailer basta cliccare su continua, il film invece sarà in sala (negli USA) da Settembre.