Arriva Ugly Betty!



Arriva anche in Italia il fenomeno Ugly Betty! Cineblog ne ha già parlato tempo fa mostrandovi un cameo di Salma Hayek (e delle sue splendide tette), attrice che ha anche prodotto il telefilm in questione.

Ugly Betty è un prodotto americano, o meglio sudamericano, perché è tratto da una telenovela colombiana dal titolo Yo soy Betty. Questa è la versione americana con l'attrice America Ferrera nel ruolo della bruttina Betty.

Betty Suarez è una ragazza immigrata che desidera lavorare nel mondo del giornalismo della moda. Il suo aspetto bruttino però non la agevola fino a quando viene scelta da Bradford Meade che la assume come segretaria di suo figlio Daniel, direttore della rivista Mode.

La serie ha riscosso un notevole successo in America tanto da vincere ben due Golden Globe, uno come Miglior Serie Comica e uno alla Miglior Attrice Protagonista, America Ferrera.

Su continua trovate delle foto di America Ferrera al naturale... Per Ugly Betty appuntamento stasera, ed ogni venerdì, alle ore 21 su Italia1.






  • shares
  • Mail