Hitman, le prime immagini

Dopo qualche mese dalla scelta di Timothy Olyphant come attore destinato ad interpretare l’agente 47 in Hitman, adattamento videoludico prodotto da Luc Besson, ecco che arrivano anche le prime immagini del bravo e legnoso (almeno in deadwood, dove l’ho visto recitare) attore americano.A vedere queste immagini che trovate di seguito non c’è proprio da rimpiangere

Dopo qualche mese dalla scelta di Timothy Olyphant come attore destinato ad interpretare l’agente 47 in Hitman, adattamento videoludico prodotto da Luc Besson, ecco che arrivano anche le prime immagini del bravo e legnoso (almeno in deadwood, dove l’ho visto recitare) attore americano.

A vedere queste immagini che trovate di seguito non c’è proprio da rimpiangere il fatto che non sarà Vin Diesel ad interpretare questo ruolo, anzi, forse per interpretare il ruolo di un killer freddo e razionale Timothy Olyphant è forse più adatto.

Ringraziamo Vincenzo per la segnalazione e Multiplayer.it che ha pubblicato le immagini e questa trama.

Il cacciatore diventa la preda quando l’Agente 47 viene incastrato in un complotto politico. Sia l’Interpol che l’esercito russo si metteranno sulle sue tracce nell’Europa dell’est, mentre questo tenterà di scoprire chi lo ha incastrato e perché. Ma la più grande minaccia per la sua sopravvivenza saranno gli insoliti sentimenti provati per una ragazza bellissima quanto pericolosa.



Timothy Olyphant è hitman