Barbra Streisand in Italia: prezzi scandalosi

Su Wikipedia Barbra Streisand è definita come “cantante pop statunitense, attrice teatrale e cinematografica, compositrice, produttrice televisiva e regista”. Insomma, tutto. Come cantante non l’ho mai seguita molto ma come attrice l’ho sempre trovata molto brava. Non sono l’unica a pensarla così visto l’Oscar per Funny Girl e il premio per la canzone Evergreen del

di carla

Su Wikipedia Barbra Streisand è definita come “cantante pop statunitense, attrice teatrale e cinematografica, compositrice, produttrice televisiva e regista”. Insomma, tutto. Come cantante non l’ho mai seguita molto ma come attrice l’ho sempre trovata molto brava. Non sono l’unica a pensarla così visto l’Oscar per Funny Girl e il premio per la canzone Evergreen del film È nata una stella….

Come dimenticarla poi in Pazza o in Ma che sei tutta matta? o in Come eravamo o il recente Mi presenti i tuoi? Meravigliosa.

Presto Barbra si dà anche alla regia: ricordiamo Yentl e Il principe delle maree

Bene. La settimana scorsa la mia collega Elisa, appassionata come me di cinema, mi dice che Barbra viene in Italia per un concerto attesissimo. Sarà la prima volta che la Streisand si esibisce nel nostro paesello e per l’occasione ha scelto Roma, il 15 giugno allo Stadio Flaminio.

Come sottolineano quelli di 06blog
il post è dedicato soprattutto ai prezzi esorbitanti dei biglietti.

Sedetevi e cliccate su continua per saperli. Oso troppo a dire che li trovo scandalosi? No, non credo.

platea numerata 1: 850 euro + prevendita
platea numerata 2: 750 euro + prevendita
platea numerata 3: 600 euro + prevendita
platea numerata 4: 450 euro + prevendita
tribuna scoperta numerata: 260 euro + prevendita
curva centrale numerata: 170 euro + prevendita
curva laterale numerata: 135 euro + prevendita

I Video di Cineblog