La Terza Madre alla Festa del Cinema di Roma!

Dopo l’anteprima mondiale di Francis Ford Coppola, la Festa del Cinema di Roma accoglierà anche la prima, attesissima, de La terza Madre!Dario Argento, romano de Roma, si è detto felicissimo di partecipare alla kermesse, anche perchè la pellicola è interamente girata nella capitale, vista come “una città in pieno caos, disordine e anarchia, dove si


Dopo l’anteprima mondiale di Francis Ford Coppola, la Festa del Cinema di Roma accoglierà anche la prima, attesissima, de La terza Madre!

Dario Argento, romano de Roma, si è detto felicissimo di partecipare alla kermesse, anche perchè la pellicola è interamente girata nella capitale, vista come “una città in pieno caos, disordine e anarchia, dove si incendiano le chiese e si susseguono omicidi, suicidi, e crimini di ogni tipo“.
Le locations prese in esame prenderanno scorci classici del panorama romano, da Castel Sant’Angelo a S.Pietro, passando per le catacombe e il quartiere Coppedè, set feticcio di Argento nei suoi film.

La terza Madre, che uscirà nelle sale il 31 ottobre, la sera di Halloween, verrà quindi proiettato tra il 18 e il 27 ottobre, proprio durante la Festa del Cinema di Roma.
Che dire, un bel colpo!
Fonte:Repubblica

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →