Home Trailer The Last Stand – L’ultima sfida: trailer senza censure per il ritorno di Arnold Schwarzenegger

The Last Stand – L’ultima sfida: trailer senza censure per il ritorno di Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger is back, con The Last Stand. Ecco il trailer sottotitolato in italiano!

pubblicato 8 Gennaio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 22:57

Dopo aver abbandonato la carriera politica, l’ex governatore ed ex campione di bodybulding Arnold schwarzenegger torna su grande schermo da protagonista assoluto, dopo un po’ di riscaldamento fatto con l’amico Sylvester Stallone nel dittico I Mercenari. Schwarzy rispolvera il carisma da star action che l’ha reso un divo negli anni ’80 e per il suo ritorno sceglie The Last Stand – L’ultima sfida, un action-thriller alla Walter Hill, con protagonista uno sceriffo dal tormentato passato ritiratosi in una sonnolenta cittadina situata nei pressi del confine messicano, che si troverà sulla strada di un fuggitivo diretto oltreconfine, braccato dalle autorità e scortato da una gang di criminali pronti a tutto.

il nuovo trailer è serratissimo, promette azione a iosa, ma non vi erano dubbi, la musica di sottofondo ammicca a suggestioni country-western, il regista coreano Kim Ji-Woon (Il buono, il matto e il cattivo) alla sua prima pellicola in lingua inglese sfoggia la giusta ironia e un ritmo alla Michael Bay, Dopo il salto trovate una clip con un nuovo trailer senza censure.

Senza dubbio ci sarà da divertirsi considerando anche il ricchissimo cast di comprimari che include Forest Whitaker, Eduardo Noriega, Luis Guzman, Jaimie Alexander, Johnny Knoxville, Rodrigo Santoro, Génesis Rodríguez e lo specialista in villain Peter Stormare.

The Last Stand – L’ultima sfida: poster italiano, nuova locandina e prima clip

Una sparatoria in un autobus, tra una pioggia di proiettili in arrivo da tutte le parti, per poi gettarsi tra i poveri clienti di un bar. Locandina italiana, nuovo poster e prima clip in inedita in arrivo da The Last Stand, ritorno in sala da protagonista assoluto firmato Arnold Schwarzenegger. In sala a fine mese, il film ha aggiunto il sottotitolo ‘L’ultima sfida’ alla versione italiana. Il motivo? Chissà, ma se Arnold lo sapesse, sai le grattate.

The Last Stand - L\\'ultima sfida: poster italiano, nuova locandina e prima clip
The Last Stand - L\\'ultima sfida: poster italiano, nuova locandina e prima clip

The Last Stand – L’ultima sfida : primo trailer in italiano per il ritorno di Arnold Schwarzenegger

Ho già affrontato sanguo e morte. So cosa ci aspetta“. Parola di Arnold Schwarzenegger, protagonista assoluto dell’action The Last Stand – L’ultima sfida , quest’oggi di nuovo in rampa di lancio promozionale grazie al primo trailer nella nostra lingua. Esplosioni, corse all’impazzata, fucilate e le immancabili battute al vetriolo per la pellicola Fox, dal 31 gennaio nei cinema nostrani.

The Last Stand: trailer sottotitolato in italiano

L’atteso ritorno da protagonista assoluto, dopo la doppia comparsata de I Mercenari. A metà gennaio i cinema d’America potranno riabbracciare Arnold Schwarzenegger, ex Terminator pronto a fracassare il box office con The Last Stand. Oggi, dopo aver visto il trailer originale un paio di settimane fa, ecco arrivare quello sottotitolato in italiano.

Diretto da Jee-woon Kim, regista di Two Sisters e Il Buono il Matto il Cattivo, e sceneggiato da Andrew Knauer, The Last Stand vedrà Eduardo Noriega, Forest Whitaker e Rodrigo Santoro al fianco dell’ex Governatore della California.

Costato 50 milioni di dollari, il film, che non ha ancora una data di uscita per il mercato italiano, è stato descritto come un incrocio tra Trappola di cristallo e Mezzogiorno di fuoco. Questa la sinossi ufficiale:

Lo sceriffo Owens è un uomo rassegnato ad avere a che fare con i piccoli crimini che avvengono nella sonnolenta città di confine di Sommerton Junction, dopo aver abbandonato la polizia di Los Angeles in seguito ad un’operazione andata male, che ha lasciato il suo partner paralizzato. Una spettacolare evasione dal convoglio messo a disposizione dall’FBI però cambia le cose. Il più pericoloso e ricercato boss del narcotraffico, accompagnato da un ostaggio e dalla sua gang armata fino ai denti, ha iniziato una fuga a 200 miglia all’ora proprio in direzione di Sommerton Junction. Cittadina che rappresenta per l’autorità l’ultima possibilità di bloccare il fuorilegge prima che attraversi il confine e faccia perdere definitivamente le sue tracce. All’inizio Owens è riluttante a farsi coinvolgere. Quando però la sicurezza della sua cittadina viene messa a rischio, decide di fare di tutto per bloccare il criminale.