Home Curiosità Maratona Stewie Griffin!

Maratona Stewie Griffin!

Dal 24 maggio è in vendita un’irresistibile dvd, intitolato La storia segreta di Stewie Griffin, inedita, oltraggiosa e senza censure che, come potete immaginare, è un lungometraggio tutto dedicato al celebre personaggio della folle famiglia dei Griffin!Stewie viene distolto dai suoi piani per la dominazione del mondo quando, alla televisione, vede un uomo identico a

23 Maggio 2007 09:53

Dal 24 maggio è in vendita un’irresistibile dvd, intitolato La storia segreta di Stewie Griffin, inedita, oltraggiosa e senza censure che, come potete immaginare, è un lungometraggio tutto dedicato al celebre personaggio della folle famiglia dei Griffin!

Stewie viene distolto dai suoi piani per la dominazione del mondo quando, alla televisione, vede un uomo identico a lui. Convinto che quell’uomo sia il suo vero padre il piccolo grande Stewie organizza una spedizione attraverso il paese per incontrarlo.
Ma quest’incredibile viaggio lo porterà a fare scoperte molto più orrende e abominevoli di quante ne abbia mai fatte indagando nel proprio pannolino…

Per il lancio del dvd, che non si potrà non acquistare, a Milano e a Roma, in contemporanea, ci sarà un’intera Notte dedicata ai Griffin!
Sabato 26 Maggio, con una prima proiezione alle 21 e una seconda alle 24, al Cinema Mexico di Milano e al Cinema Farnese di Roma, si potrà entrare gratuitamente in sala, fino ad esaurimenti posti!
Verrà proiettato il film, interamente dedicato a Stewie, più i 3 episodi più belli delle 5 prime stagioni!
In conclusione…una serata IMPERDIBILE!