Home Curiosità La Bussola d’Oro, il primo trailer!

La Bussola d’Oro, il primo trailer!

E’ forse la pellicola più attesa del prossimo Natale, La bussola d’oro, primo capitolo della nuova trilogia fantasy della New Line, ed oggi finalmente è uscito on line il primo trailer! New Line che, all’inizio del trailer, si autocelebra, sottolinendo il legame tra la trilogia del Signore degli Anelli e questa appena nata, tratta dai

22 Maggio 2007 18:34

E’ forse la pellicola più attesa del prossimo Natale, La bussola d’oro, primo capitolo della nuova trilogia fantasy della New Line, ed oggi finalmente è uscito on line il primo trailer!

New Line che, all’inizio del trailer, si autocelebra, sottolinendo il legame tra la trilogia del Signore degli Anelli e questa appena nata, tratta dai best seller di Philip Pulman. Il trailer è un concentrato di effetti speciali, forse troppo “simili” a quelli di Narnia, e di battute di dialogo, e sembrerebbe promettere molto bene!
Diretto da Chris Weitz, con la divina Nicole Kidman in versione “cattiva”, affiancata da Daniel Craig, Eva Green e l’esordiene Dakota Blue Richards, il film, costato 150 milioni di dollari, uscirà negli states il 7 dicembre, mentre in Italia arriverà la settimana successiva, il 14!

Per ora godiamoci il primissimo trailer, che troverete cliccando su continua, attendendo ulteriori news!