Home Trailer The Impossible: nuovo trailer con Naomi Watts ed Ewan McGregor

The Impossible: nuovo trailer con Naomi Watts ed Ewan McGregor

The Impossible di Juan Antonio Bayona nel trailer del dramma ispirato alla storia vera dello tsunami che devastò le coste della Tailandia nel dicembre del 2004

di cuttv
20 Agosto 2012 23:13

Il Natale del 2004 fu l’ultimo per le circa 230.000 persone che persero la vita il 26 dicembre, sulle spiagge paradisiache della Thailandia travolte dallo tsunami, ancora oggi uno più drammatici per i sopravvissuti che, a cinque anni da The Orphanage), Juan Antonio Bayona ha reso protagonisti di The Impossible.

Una trama drammatica scritta da Sergio G. Sanchez ispirandosi ad una storia vera, che racconta la sconvolgente esperienza di Maria (Naomi Watts) e Henry (Ewan McGregor) in vacanza con i loro figli, divisi tra la pericolosa massa d’acqua, la lotta per la sopravvivenza e la coraggiosa bontà d’anima della popolazione locale.

Il drammatico contributo di Bayona alla memoria della catastrofe, arriva in sala il 21 dicembre 2012, data ben nota ormai come il termine (del ciclo) del calendario Maya. Forse qualcuno riuscirà a vederlo al Toronto Film Festival 2012 (6-16 settembre), per tutti oggi c’è il nuovo trailer condiviso da iTunes.

Fonte | iTunes Movie Trailers