• Film

End of Watch: nuovo trailer del poliziesco di David Ayer

Jake Gyllenhaal e Michael Peña sono due giovani agenti di polizia nella degradata periferia di Los Angeles…

di simona

Il nuovo trailer del poliziesco End of Watch, scritto e diretto da David Ayer, è incentrato sul rapporto di profonda amicizia che lega Taylor e Zavala (Jake Gyllenhaal e Michael Peña) e dell’importanza, per loro, di valori quali la famiglia, l’onore e il coraggio. I due giovani agenti di polizia di Los Angeles, pattugliano le più umili strade di South Central e gli angoli più pericolosi della città, rischiando ogni giorno la vita, spalla a spalla, con tattiche aggressive che attirano l’attenzione di un cartello della droga, fino a quando qualcosa non mette a repentaglio il loro rapporto.

Per rendere meglio l’idea e l’immediatezza di un racconto in prima persona, tutte le riprese sono state realizzate con telecamere portatili ad alta definizione sistemate addosso ad agenti di polizia, membri di bande o passanti che si trovano ad assistere all’azione; per creare un ritratto avvincente delle zone più pericolose della città, dei poliziotti che rischiano la vita ogni giorno, e del prezzo che tanto loro quanto le loro famiglie sono costretti a pagare.

La pellicola verrà distribuita nelle sale d’oltreoceano il prossimo 21 settembre. Nel cast figurano anche Anna Kendrick, America Ferrera, Cody Horn e Frank Grillo. Che ve ne pare?