10.000 B.C.: dalla preistoria tra amore e avventura

10.000 B.C. ossia 10.000 anni prima di Cristo. E cosa succedeva? Ecco la trama del nuovo film di Roland Emmerich (sì quello di ‘Indipendence Day’, ‘Stargate’ e ‘L’Alba del giorno dopo’): un cacciatore di circa 21 anni (Steven Strait) si avventura nel paesaggio della preistoria per cacciare un leggendario Mammuth. Durante la sua avventura incontrerà

di carla,



10.000 B.C. ossia 10.000 anni prima di Cristo. E cosa succedeva? Ecco la trama del nuovo film di Roland Emmerich (sì quello di ‘Indipendence Day’, ‘Stargate’ e ‘L’Alba del giorno dopo’): un cacciatore di circa 21 anni (Steven Strait) si avventura nel paesaggio della preistoria per cacciare un leggendario Mammuth. Durante la sua avventura incontrerà un guerriero e una ragazza (Camille Belle). Sarà lotta verso di lui e amore verso di lei (anche se sarebbe stato interessante vedere il contrario…)

Il film sarà, naturalmente, zeppo di effetti speciali computerizzati, le riprese sono state effettuate in Sud Africa e Namibia, attualmente la pellicola è in post-produzione e dovrebbe uscire in America il 7 marzo del 2008. Nel cast anche Omar Sharif.

Naturalmente la foto in alto non è riferita al film, ci presenta Camille Belle e Steven Strait.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →