Home Trailer Candidato a Sopresa: nuovo trailer italiano

Candidato a Sopresa: nuovo trailer italiano

Il duo Will Ferrell/Zach Galifianakis si mostra di nuovo in un trailer italiano di The Campaign, qui da noi il 21 Settembre col titolo Candidato a Sopresa

27 Agosto 2012 14:15

Nelle nostre sale a partire dal 21 Settembre, Candidato a Sorpresa torna a mostrarsi su queste nostre pagine con un nuovo trailer interamente in italiano. C’è curiosità per vedere all’opera il duo composto da Will Ferrell e Zach Galifianakis, qui diretti da Jay Roach. Nel cast troviamo inoltre Jason Sudeikis, Dylan McDermott, Katherine LaNasa, John Lithgow, Dan Aykroyd e Brian Cox. Quella che trovate più avanti è la sinossi.

Quando l’onorevole di lungo corso, Cam Brady (Will Ferrell) commette una enorme gaffe pubblicamente, prima di una imminente elezione, una coppia di ultra milionari trama contro di lui spalleggiando un candidato rivale per ottenere la maggioranza nel loro distretto della Carolina del Nord. Il prescelto è l’ingenuo Marty Huggins (Zach Galifianakis), direttore del locale Ufficio del Turismo. Inizialmente, Marty sembra essere la scelta meno appropriata ma, con l’appoggio dei suoi nuovi benefattori, oltre a quello di una vecchia canaglia della politica ed alle connessioni politiche della sua famiglia, diventa ben presto un degno rivale di cui il carismatico Cam dovrà preoccuparsi. Con l’avvicinarsi delle elezioni, i due si trovano coinvolti in un’atmosfera incandescente, con insulti che si trasformano rapidamente in ingiurie, finché il loro unico scopo sarà quello di distruggersi a vicenda, in questa commedia in cui si getta fango e si pugnala alla schiena. Se pensavate che l’etica nelle campagne politiche avesse già toccato il fondo, questo film vi farà ricredere, dimostrando che c’è ancora molto da scavare.