Home Curiosità Indiana Jones IV: il primo set nel New Mexico

Indiana Jones IV: il primo set nel New Mexico

E’ ancora forte la delusione per l’abbandono di Sean Connery, ma non ci si può certo perdere in chiacchere piangendo sconsolati per il ritiro del padre di Indiana: the show must go on.Fonti bene informate affermano che il nuovo sequel di Indiana Jones, dal titolo provvisorio Indiana Jones and the city of Gods, verrà iniziato

11 Giugno 2007 13:10


E’ ancora forte la delusione per l’abbandono di Sean Connery, ma non ci si può certo perdere in chiacchere piangendo sconsolati per il ritiro del padre di Indiana: the show must go on.

Fonti bene informate affermano che il nuovo sequel di Indiana Jones, dal titolo provvisorio Indiana Jones and the city of Gods, verrà iniziato a girare in New Mexico, nella cittadina di Deming, che sarà trasformata magicamente nel Marocco.

A quanto sembra, pur non essendoci ancora nessuno della troupe sul posto, la città si sta riempiendo di cartelli dell’USAF e un po’ di aerei risalenti alla seconda guerra mondiale sono stati spediti verso Deming.

Speriamo che le riprese inizino presto, intanto sul web c’è già come quelli di MovieBlog che non si sono fatti convincere dalle dichiarazioni di Sean Connery e crede che semplicemente abbia rifiutato perchè la sceneggiatura fa schifo.

Fonte: MovieWeb