Will Smith eroe depresso in Tonight He Comes

E torniamo a parlare di Will Smith. Oggi è il turno di Tonight, he comes diretto da Peter Berg e sceneggiato da Vince Gilligan e Vincent Ngo. Will Smith interpreta un supereroe depresso a causa di una serie di danni che ha provocato combattendo il crimine. Come se non bastasse è pure alcolizzato. Così decide

di carla,

tonight-he-comes

E torniamo a parlare di Will Smith. Oggi è il turno di Tonight, he comes diretto da Peter Berg e sceneggiato da Vince Gilligan e Vincent Ngo.

Will Smith interpreta un supereroe depresso a causa di una serie di danni che ha provocato combattendo il crimine. Come se non bastasse è pure alcolizzato. Così decide di ritirarsi. Per rimettersi in carreggiata chiede aiuto ad un consulente di immagine e relazioni pubbliche (Jason Bateman) ma creando dei casini quando conosce la moglie di lui: Charlize Theron. Il supereroe e la donna finiscono per avere una relazione…

So cosa state pensando: Will Smith torna alla commedia. No. Assolutamente. Tonight he comes è un film drammatico, una pellicola introspettiva quasi psicologica. Dovrebbe arrivare nelle sale a luglio 2008.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →