Home Curiosità 3:10 to Yuma, il trailer ufficiale!

3:10 to Yuma, il trailer ufficiale!

Torna Russel Crowe al cinema, in un remake di un classico del 1956, interpetato all’epoca da Glenn Ford, 3:10 to Yuma!Diretto da James Mangold, con Christian Bale e Peter Fonda, la pellicola narra le vicende di Ben Wade, Russel Crowe, pericoloso fuorilegge che assalta una diligenza e si impadronisce di tutto il denaro. Alla scena

18 Giugno 2007 17:24


Torna Russel Crowe al cinema, in un remake di un classico del 1956, interpetato all’epoca da Glenn Ford, 3:10 to Yuma!

Diretto da James Mangold, con Christian Bale e Peter Fonda, la pellicola narra le vicende di Ben Wade, Russel Crowe, pericoloso fuorilegge che assalta una diligenza e si impadronisce di tutto il denaro.
Alla scena assiste Dan Evans, Bale,povero contadino che, preso dai suoi problemi quotidiani, decide di far finta di niente e di lavarsene le mani.
Sua moglie Alice, però, non approva la sua scelta, riuscendo a convincerlo di dover collaborare con lo sceriffo alla cattura del pericoloso bandito, che verrà così catturato.
Ora però il pericoloso Ben dovrà essere scortato fino al forte di Yuma, e questo compito spetterà proprio a Dan, il più abile tiratore del villaggio. Ma il viaggio, purtroppo per lui, sarà lungo e pericoloso, visto che la banda di Ben farà di tutto per liberarlo…

Questo classico del cinema western, che inizialmente sembrava potesse essere interpretato anche da Tom Cruise e Eric Bana, dopo quasi 1anno di lavorazione si appresta ad approdare nelle sale Usa, e dal trailer che troverete su continua, le premesse sembrano davvero ottime…non trovate?