Home Curiosità Una foto e un video da The Mist

Una foto e un video da The Mist

Come vi avevamo già pre-annunciato dal racconto The Mist di Stephen King verrà tratto un film con Thomas Jane, Marcia Gay Harden, Andre Braugher, William Sadler e Laurie Holden.Il film sarà diretto da Frank Darabont ed è praticamente ambientato in un supermercato perché una nebbia malefica, densa e letale che avvolge la città (che originalità!

di carla
22 Giugno 2007 10:30



Come vi avevamo già pre-annunciato dal racconto The Mist di Stephen King verrà tratto un film con Thomas Jane, Marcia Gay Harden, Andre Braugher, William Sadler e Laurie Holden.

Il film sarà diretto da Frank Darabont ed è praticamente ambientato in un supermercato perché una nebbia malefica, densa e letale che avvolge la città (che originalità! E’ come in Val Padana). Il negozio diventa una specie di prigione e all’esterno si sentono misteriosi versi… cosa sono?

Su continua trovate un video che testimonia la lavorazione dal set. Frank Darabont ci spiega la scena del terremoto… (molto interessante…)

Devo ammettere che ho piena fiducia in Darabont, non è la prima volta che si cimenta con Stephen King, vi ricordo che è il regista di film come Il miglio verde e Le ali della libertà…

Per la foto grazie a ShockTillYouDrop e per il filmato sempre e ovunque YouTube…