Arriva Alla Deriva, ovvero Open Water 2!

Anche in Italia arriverà Adrift, intitolato da noi Alla Deriva, il sequel non ufficiale di Open Water, ottimo film indipendente del 2003 che, costato appena 130,000 dollari, ne incassò solo negli states oltre 30 milioni.Un party su uno yatch superlussoso diventerà il peggiore degli incubi per un gruppo di giovani e sbadati amici. Presi dall’euforia

Anche in Italia arriverà Adrift, intitolato da noi Alla Deriva, il sequel non ufficiale di Open Water, ottimo film indipendente del 2003 che, costato appena 130,000 dollari, ne incassò solo negli states oltre 30 milioni.

Un party su uno yatch superlussoso diventerà il peggiore degli incubi per un gruppo di giovani e sbadati amici.
Presi dall’euforia della situazione, decideranno di buttarsi tutti in acqua, tranne un neonato lasciato a bordo, dimenticandosi di fare prima una cosa fondamentale, ovvero tirare giù la scaletta dell’imbarcazione!
Incapaci di risalire sulla barca, i ragazzi ora si trovano in pieno oceano, a miglia di distanza dalla costa, senza la minima possibilità di trovare una via di salvezza. L’unica cosa che possono fare è rimanere a galla il più tempo possibile e sperare che qualcuno li possa trovare, ma presto il panico e la stanchezza prenderanno il sopravvento sui poveri e sbadati (eufemismo) ragazzi…

In uscita nelle sale italiane il 17 agosto, cliccando su continua potrete vedere il trailer di un sequel, tra l’altro non ufficiale, obiettivamente evitabile, soprattutto perchè l’idea che questi debbano morire perchè incapaci di risalire su una barca, è da barzelletta sui carabinieri!


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →