Total Recall: ecco 2 spot tv in italiano

Primi spot tv in italiano per Total Recall, dall’11 ottobre nei nostri cinema

Uno dei veri flop dell’estate americana. Costato 120 milioni di dollari, Total Recall di Len Wiseman ne ha incassati solo 57 sul suolo a stelle e strisce. Grazie ai mercati esteri (100 milioni) lo sci-fi della Sony / Columbia ha iniziato a respirare, puntando l’Italia per l’ennesima premiere, datata 11 ottobre. Oggi, a poco più di un mese dallo sbarco in sala, ecco arrivare due spot tv del film nella nostra lingua.

Remake del celebre Atto di Forza, interpretato nel 1990 da Arnold Schwarzenegger, Total Recall ha in Colin Farrell il suo protagonista assoluto. Completano il cast Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy. Dopo il saltino, come promesso, il secondo spot, mentre questa è la trama:

Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i tuoi sogni in vere memorie. Per l’operaio Douglas Quaid e la sua amata moglie è l’occasione di trovare, virtualmente, la perfetta vacanza da una vita fatta di frustrazioni: una vacanza nei panni di una super spia è proprio quello che Douglas ha bisogno. ma ovviamente qualcosa nella procedura va storto e inizia una terribile caccia all’uomo dove Quaid è la preda braccata. Inseguito dalla polizia e ricercato dal Cancelliere Cohaagen, il leader del mondo0 “libero”, Quaid si unisce a una ribelle per trovare i capi della resistenza e trovare il modo di fermare Cohaagen.

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →