Conan il barbaro, a presto il ritorno?

La WarnerBros era già qualche anno che provava a riportare sullo schermo Conan il Barbaro (che era interpretato da un muscolosissimo Arnold Schwarzenegger) ma per motivi non ben chiari non sono mai riusciti a mettere in produzione questo blockbuster fantasy. Ma non temete, i diritti per la WB sono scaduti e la New Line cinema

La WarnerBros era già qualche anno che provava a riportare sullo schermo Conan il Barbaro (che era interpretato da un muscolosissimo Arnold Schwarzenegger) ma per motivi non ben chiari non sono mai riusciti a mettere in produzione questo blockbuster fantasy.

Ma non temete, i diritti per la WB sono scaduti e la New Line cinema ci si è gettata a capofitto, saranno loro, visto l’interessamento, a far rivivere il muscoloso eroe.

Per adesso non c’è niente, anche le varie bozze di sceneggiatura (proprietà WB) dovranno essere riscritte da capo ed è quindi probabile che non vedremo questo film in un futuro prossimo, ma è comunque abbastanza probabile che lo vedremo.

Per adesso però ci sono dei grossi nomi che girano intorno al progetto, sembra infatti che (pur non sapendo in veste di cosa) i fratelli Wachowski, John Milius (che ha diretto il primo Conan) e Robert Rodriguez dovranno lavorare al film.

Sono proprio curioso di vedere cosa ne verrà fuori, ma c’è una cosa che proprio non mi può andare giù, come si potrà sostituire Schwarzy? Oggigiorno non si trovano attori ipertrofici di tale maestosità, l’alternativa sarà probabilmente un ragazzotto metrosessuale oppure un sopravvissuto dal cast di LOTR.

Io ho un sogno, The Rock come Conan.

Fonte: CoomingSoon

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →