D-War, trailer e locandina.

Che il cinema coreano non sia provinciale ma punti a combattere con il cinema americano dei Blockbuster è cosa ormai risaputa, e questo D-War conferma le ambizioni della cinematografia coreana.Il cast infatti, sebbene regista e maestranze siano tutti asiatici, è tutto occidentale e la lingua parlata è l’inglese, inoltre basta dare un’occhiata al trailer per

Che il cinema coreano non sia provinciale ma punti a combattere con il cinema americano dei Blockbuster è cosa ormai risaputa, e questo D-War conferma le ambizioni della cinematografia coreana.

Il cast infatti, sebbene regista e maestranze siano tutti asiatici, è tutto occidentale e la lingua parlata è l’inglese, inoltre basta dare un’occhiata al trailer per rendersi conto di come con questo film si voglia arrivare nei cinema di tutto il mondo.

Comunque sia il film parla di un grosso drago serpentone coreano che si risveglia e crea un bel po’ di problemi, non che ci si aspetti un gran bel film come The Host, ma speriamo almeno che ci sia del grande intrattenimento.

Il trailer lo potete vedere su continua, oppure cliccare su uno di questi link.

Visto che negli stati uniti uscirà nella prossima stagione non è escluso che arriverà anche nei nostri cinema prima o poi.

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →