Film 2016-2017, Frida Pinto per Jungle Book: Origins - Sam Claflin confermato in The Huntsman

Frida Pinto ritrova Andy Serkis in Jungle Book: Origins, mentre Sam Claflin sarà nuovamente il Principe in The Huntsman, prequel di Biancaneve e il Caccatore


Sam-Claflin-Snow-White-and-the-Huntsman

- Jungle Book: Origins: anni dopo l'Alba del Pianeta delle Scimmie, Frida Pinto ritroverà Andy Serkis in Jungle Book: Origins, con l'attore però questa volta impegnato in qualità di regista. Secondo quanto riportato da Deadline, la bella Pinto avrà uno dei ruoli principali in 'carne ed ossa'. Basato sul classico racconto di Rudyard Kipling, il Libro della Giungla avrà a breve un'altra trasposizione targata Jon Favreau per la Diseny. Frida raggiunge così i già annunciati Matthew Rhys e Rohan Chand, con Jonathan Cavendish, Christian Bale, Cate Blanchett e Benedict Cumberbatch pronti a trasformarsi grazie alla performance capture. Sceneggiata da Callie Kloves, la pellicola uscirà al cinema il 6 ottobre del 2017.

- The Huntsman: persa per strada Kristen Stewart, The Huntsman, prequel di Biancaneve e il Cacciatore, vedrà tornare sul set Sam Claflin, ovvero il Principe William nel film originale diretto da Rupert Sanders. Confermatissimi anche Chris Hemsworth e Charlize Theron, ovvero il Cacciatore del titolo e la Strega cattiva, mentre tra le novità spiccano Emily Blunt e Jessica Chastain. Tra i 'nani', per ora, spazio a Nick Frost, Rob Brydon, Alexandra Roach e Sheridan Smith. Regia affidata a Cedric Nicolas-Troyan, con Frank Darabont, Craig Mazin e Evan Spilliotopoulos allo script. L'uscita in sala? 22 aprile 2016.

- Deepwater Horizon: Kate Hudson si è unita al cast di Deepwater Horizon, nuovo atteso film di Peter Berg con Mark Wahlberg mattatore. Per la prima volta l'attrice reciterà al fianco di Kurt Russell, con Gina Rodriguez, Dylan O'Brien e John Malkovich a completare il set. Sceneggiato da Matthew Michael Carnahan, che ha messo mano anche a The Kingdom, Deepwater Horizon racconterà la storia vera del disastro ambientale della piattaforma petrolifera affiliata alla British Petroleum che nel 2010 sversò petrolio nelle acque del Golfo del Messico in seguito a un incidente riguardante il Pozzo Macondo, posto a oltre 1.500 m di profondità. Stiamo parlando del disastro ambientale più grave della storia americana, avendo superato di oltre dieci volte per entità quello della petroliera Exxon Valdez nel 1989. Dei 100 lavoratori presenti al momento dell'incidente, 11 morirono e 26 rimasero gravemente feriti. Uscita in sala? 30 settembre 2016.

- Baby Driver: Lily James, star di Cenerentola, prenderà parte a Baby Driver, nuovo film di Edgar Wright. Un progetto che il mancato regista di Ant-Man porta avanti da 6 anni. Ansel Elgort sarà il protagonista maschile del film, annunciato come un action-crime in cui Elgort, a causa del volto giovanile definito 'baby', si ritroverà a dover scappare da una rapina in banca venuta male.

  • shares
  • Mail