Film 2016-2017: Charlize Theron per The Coldest City - Dwayne Johnson per Alpha Squad Seven

Charlize Theron agente segreto spedita nella Berlino pre-caduta del Muro in The Coldest City, mentre Dwayne Johnson sarà la star dell'adventure-action-comedy Alpha Squad Seven

furious-7-dwayne-johnson-600x400

- Alpha Squad Seven: infaticabile e insaziabile Dwayne Johnson. In attesa di vederlo doppiare Moana, nuovo cartoon Disney, e tramutarsi nei panni di Black Adam in Shazam, l'ex wrestler sarà la star di Alpha Squad Seven, nuovo film che la Dreamworks avrebbe agguantato strappandolo ad una ricca concorrenza. Sceneggato da Jeremiah Friedman e Nick Palmer, il film è stato descritto come un'adventure-action-comedy ambientata nello spazio'. Di più non si sa. Nel dubbio, Dwayne sarà a breve di nuovo in sala con il catastrofico San Andreas, per poi girare Central Intelligence e approdare anche in tv con la serie Ballers.

- A Willing Patriot: altro divo ed altro titolo con Liam Neeson. La star di Run all Night sarà infatti il protagonista di A Willing Patriot, thriller terroristico che vedrà Liam interpretare un agente della CIA ritrovatosi nel bel mezzo di un elaborato gioco al 'gatto e al topo' con un gruppo terroristico che pianifica un immnente attacco. Neanche a dirlo lui sarà pronto a rischiare tutto, vita compresa, per fermare il suo nemico e vendicare il suo misterioso passato. Pura avanguardia. Martin Zandvliet sarà il regista, con Marc Butan alla produzione.

- The Coldest City: a breve in sala con Mad Max: Fury Road, Charlize Theron prenderà parte a The Coldest City, thriller tratto dalla graphic novel The Coldest City di Antony Johnston. In cabina di regia troveranno spazio Chad Stahelski e David Leitch, registi di John Wick. L'attrice sud-africana sarà Lorraine Broughton, esperta agente segreto spedita a Berlino a causa dell'assassinio di un agente dell'MI6, avvenuto poco prima della caduta del Muro.

- The Kaiser’s Last Kiss: Christopher Plummer sarà Guglielmo II di Germania in The Kaiser’s Last Kiss, film che lo vedrà recitare al fianco di Lily James, ovvero Cenerentola nel live-action Disney. Scritto da Simon Burke e basato sul romanzo di Alan Judd, il film vedrà David Leveaux alla regia. La trama? Con l'invasione dell'Olanda nel 1940, i nazisti si ritrovarono dinanzi al loro ex monarca, Guglielmo II di Prussia e Germania, detto semplicemente il 'Kaiser, esiliato proprio nel Paese dei tulipani nel 1917. Nel tentativo di contrastare i nazisti, la resistenza olandese insinuò una spia nella dimora del Kaiser. Qui, incredibile ma vero, prese vita una storia d'amore tra un ufficiale tedesco e una giovane donna ebrea olandese, con conseguenze che ne' loro ne' il Kaiser avrebbero potuto prevedere.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail