Home Curiosità Quel Fantastico Peggior Anno della mia Vita: trailer italiano della commedia premiata al Sundance

Quel Fantastico Peggior Anno della mia Vita: trailer italiano della commedia premiata al Sundance

Quel Fantastico Peggior Anno della mia Vita: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia premiata al Sundance nei cinema italiani dal 10 dicembre 2015.

pubblicato 25 Novembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 15:36

| 20th Century FOX” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/c/c98/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=tQ6BruSlaRA” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjY0MTI5JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC90UTZCcnVTbGFSQT9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzY2NDEyOXtwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjY0MTI5IC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNjY0MTI5IGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

Dopo una tappa al Sundance dove è stata premiata e lodata dalla critica, la commedia indipendente Quel Fantastico Peggior Anno della mia Vita approda nei cinema italiani il prossimo 10 dicembre distribuita da 20th Century Fox.

Il film tratto dal romanzo di Jesse Andrews “Me & Earl & The Dying Girl” è diretto Alfonso Gomez-Rejon e interpretato da Thomas Mann, Olivia Cooke e Rj Cyler.

Il trailer fa un bel lavoro nell’evidenziare l’umorismo sferzante del film in puro stile “Juno”, così come alcune virate nel drammatico che però sembrano non cedere mai il passo ad una certa levità di fondo.

Quel Fantastico Peggior Anno della mia Vita racconta la storia di Greg (Thomas Mann) , un ragazzo che decide di trascorrere il suo ultimo anno di liceo cercando di evitare il più possibile le relazioni sociali e passare inosservato. La maggior parte del suo tempo la passa in compagnia di Earl (RJ Cyler) con il quale crea parodie di film classici; una sorta di collaboratore piuttosto che un amico. Il suo progetto di rimanere anonimo fino alla fine della scuola viene però alterato quando sua madre (Connie Britton) lo costringe a stringere amicizia con Rachel (Olivia Cooke), una compagna di cui classe a cui è appena stata diagnosticata la leucemia.

 

 

Me and Earl and the Dying Girl: trailer della commedia premiata al Sundance

Disponibili un trailer e una locandina di Me and Earl and the Dying Girl, la comedy indipendente di Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story) premiata quest’anno al Sundance Film Festival, seguendo le orme di Whiplash e Fruitvale Station portando a casa sia il Gran Premio della Giuria che il Premio del Pubblico.

Basato sull’omonimo romanzo di Jesse Andrews, il film ruota attorno a Greg (Thomas Mann), uno studente che vorrebbe trascorrere l’ultimo anno di liceo nel modo più anonimo possibile, evitando ogni tipo di interazione sociale mentre segretamente gira bizzarri e surreali film con il suo unico amico di nome Earl. Ma sia il suo anonimato che l’amicizia vengono minacciati quando sua madre lo costringe a fare amicizia con una compagna di classe (Olivia Cooke) affetta da leucemia.

A completare il cast troviamo RJ Cyler, Nick Offerman, Connie Britton, Jon Bernthal e Molly Shannon. Il film debutta negli States il prossimo 12 giugno.

 

Me and Earl and the Dying Girl trailer della commedia premiata al Sundance (1)