Cop Car: trailer e poster del thriller con Kevin Bacon

Kevin Bacon è un poliziotto corrotto a caccia di due scomodi testimoni.

Cop Car: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con Kevin Bacon nei cinema americani dal 7 agosto 2015.

Disponibili un primo trailer e una locandina ufficiale di Cop Car, il nuovo thriller con protagonista Kevin Bacon che approda nei cinema americani il prossimo 7 agosto.

Kevin Bacon protagonista e Jonathan Watts regista per questo thriller che racconta la disavventura di due ragazzini un po’ ribelli (James Freedson-Jackson e Hays Wellford) che si imbattono in una macchina della polizia abbandonata nascosta in una radura isolata e decidono di prenderla per farsi un giro. La loro pessima decisione scatenerà le ire dello sceriffo della contea (Kevin Bacon) portando a conseguenze brutali.

Kevin Bacon è uno di quegli attori le cui caratteristiche fisiche e la versatilità ampiamente dimostrata gli permettono di interpretare sia eroi che antagonisti e giocare sul confine tra le caratterizzazioni, vedi il profiler Ryan Hardy nela serie tv The Following e il malvagio mutante Sebastian Shaw nel prequel in X-Men: L’inizio. Bacon ha interpretato un poliziotto malvagio anche nel recente R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà.

Shea Whigham, Camryn Manheim e Kathleen Bentley completano il cast di supporto di questo thriller che ha fatto il suo debutto al Sundance Film Festival lo scorso gennaio.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →