L.A. Slasher: trailer e poster del thriller-horror con Mischa Barton

L.A. Slasher: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror con Mischa Barton nei cinema americani dal 26 giugno 2015.

Star da reality e un killer deciso a far pulizia di cotanta mediocrità e mancanza di talento. Potrebbe esserci combinazione migliore per un film horror?

Disponibile online un primo trailer per il thriller-horror LA Slasher che al grido di “A morte i reality show!” promette di essere qualcosa di veramente bizzarro e folle oltre ad un sogno che diventa realtà per tutti coloro che considerano i reality show una fabbrica di finte celebrità.

LA Slasher porta anche su schermo una nuova potenziale icona horror che calza a pennello con la nostra attuale epoca afflitta da mania da social media. Spinto ad imperversare sugli eccessi e il cattivo gusto dei reality, questo sedicente crociato rapisce diversi “nessuno” diventati famosi senza motivo per farne un esempio, ma i crimini hanno l’effetto contrario e generano solo più frenesia scandalistica.

Martin Owen che fa il suo debutto alla regia dopo aver lavorato su una serie di cortometraggi ben accolti, ha assemblato un cast interesante che include l’ex superstar adolescente Mischa Barton e il campione di wrestling Dave Bautista in un ruolo decisamente alternativo, a loro si uniscono pilastri del cinema di puro intrattenimento come il comico Andy Dick e gli attori Eric Roberts e Danny Trejo.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →