Rock the Kasbah: trailer italiano della commedia con Bill Murray

Rock the Kasbah: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Bill Murray nei cinema italiani dal 5 novembre 2015.

Dopo lo spassoso St. Vincent, Bill Murray torna mattatore nella commedia Rock the Kasbah diretta dal premio Oscar Barry Levinson (Rain Man).

Rock the Kasbah ci racconta le disavventure di Richie Lanz (Bill Murray), manager musicale caduto in disgrazia e costretto a seguire la sua unica cliente (Zooey Deschanel) per un tour in Afghanistan. Il manager si troverà solo, senza soldi e senza documenti a Kabul, ma la fortuna comincia a girare nel verso giusto quando inaspettatamente si imbatte in una giovane cantante di talento (Leem Lubany) che lui stesso aiuterà ad entrare in "Afghan Star", una versione locale del talent X-Factor.

Questo film segna l'ultima collaborazione tra Bill Murray e il suo amico di lunga data e sceneggiatore Mitch Glazer, i due si sono incontrati mentre lavoravano al Saturday Night Live nei primi anni '80, una collaborazione che ha portato a film come S.O.S. Fantasmi e Passion Play. Mitch Glazer ha inoltre scritto lo show televisivo A Very Murray Christmas, che debutterà sul canale Netflix per le prossime festività natalizie.

Il cast è completato da Kate Hudson, Danny McBride, Scott Caan, Bruce Willis, Yousuf Azami, Eugenia Kuzmina e Fahim Fazli.

Rock the Kasbah arriva nei cinema italiani il prossimo 5 novembre.

 

Rock the Kasbah: nuovo trailer della commedia con Bill Murray


Dopo il trailer di debutto rilasciato nel mese di giugno, Open Road Films ha reso disponibile il secondo trailer di Rock the Kasbah. La commdia "on the road" con Bill Murray che interpreta il manager di musica rock  Richie Lanz, che trova la migliore voce che abbia mai sentito nel più inaspettato dei posti: l'Afghanistan. Questa commedia a tinte "dramedy"si ispira a eventi reali ed è diretta dal premio Oscar Barry Levinson (Rain Man).

Richie Lanz (Bill Murray), scaricato e bloccato in una Kabul devastata dalla guerra dall'ultimo cliente rimastogli (Zooey Deschanel), scopre Salima Khan (Leem Lubany) un'adolescente pashtun con una bella voce e il sogno coraggioso di diventare la prima donna a competere sulla televisione nazionale nella versione  afgana di American Idol. Richie fa squadra con una prostituta di buon senso (Kate Hudson), una coppia di profittatori di guerra (Danny McBride e Scott Caan) e un mercenario (Bruce Willis) e sfidando pericolosi pregiudizi culturali, istruisce la sua nuova allieva a diventare una "Star Afgana". Il cast di supporto include Yousuf Azami, Eugenia Kuzmina e Fahim Fazli.

Rock the Kasbah segna l'ultima collaborazione tra Bill Murray e il suo amico di lunga data e sceneggiatore Mitch Glazer, i due si sono incontrati mentre lavoravano al Saturday Night Live nei primi anni '80, una collaborazione che ha portato a film come S.O.S. Fantasmi e Passion Play. Mitch Glazer ha inoltre scritto lo show televisivo A Very Murray Christmas, che debutterà su Netflix per le prossime festività natalizie.

Rock the Kasbah uscirà nei cinema americani il prossimo 23 ottobre.

 

Fonte: Collider

 

Rock the Kasbah: trailer e poster della commedia con Bill Murray


Dopo la tappa al Grand Budapest Hotel e il successo di St. Vincent il grande Bill Murray torna con la commedia Rock the Kasbah di cui vi forniamo un primo trailer e una locandina ufficiale.

Con un'uscita americana fissata al 23 ottobre era da qualche tempo che non si avevano notizie di questo progetto, a parte una foto di Zooey Deschanel pubblicata lo scorso anno pe annunciare la fine delle riprese. Questa commedia diretta da Barry Levinson riunisce Bill Murray con Mitch Glazer, lo sceneggiatore di S.O.S. Fantasmi.

Rock the Kasbah è la storia di Richie Lanz, un manager di musica rock con un orecchio d'oro e un gusto per il talento che ha visto tempi migliori. Quando porta la sua ultima cliente ad esibirsi in un tour organizzato per le truppe statunitensi in Afghanistan, lei si tira indietro all'ultimo momento e lo lascia a Kabul senza un soldo e senza passaporto. Durante il tentativo di trovare la strada di casa, Richie fa amicizia con un gruppo di giovani anticonformisti e scopre una ragazza con una voce straordinaria. Contro ogni previsione, Richie si ritroverà per le mani l'occasione di creare una improbabile superstar.

Kate Hudson, Bruce Willis, Danny McBride e Scott Caan completano il cast di supporto.

Rock the Kasbah trailer e poster della commedia con Bill Murray

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail