Mission Impossible 5: la nuova action figure di Tom Cruise

Mission Impossible 5: nuova action figure per l'Ethan Hunt di Tom Cruise.

Il sequel Mission Impossible 5 si annuncia come uno dei più spettacolari capitoli del fortunato franchise "spy-action" e come ogni eroe che si rispetti anche l'Ethan Hunt di Tom Cruise ha avuto la sua serie di action-doll e oggi ve ne proponiamo una nuova di zecca realizzata per l'occasione da VTS Toys.

Ethan Matthew Hunt è un personaggio immaginario protagonista del franchise action Mission: Impossible, una serie di film d'azione e spionaggio basati sull'omonima serie televisiva di culto prodotti e interpretati da Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, agente di spicco dell'Impossible Mission Force (IMF), un'unità speciale della C.I.A. che svolge missioni segrete ad alto rischio.

Mission Impossible 5 la nuova action figure di Tom Cruise (12)

Tratti distintivi della serie tv e dei film sono l'iconico tema musicale composto da Lalo Schifrin e i messaggi che si autodistruggono con le specifiche di missione (Questo messaggio si autodistruggerà entro 5 secondi...).

La figure VTS è denominata "Agent Hunter" è realizzata in scala 1/6 per 30cm in altezza e dispone di un set di 5 mani intercambiabili di cui 3 guantate.

Caratteristiche della figure:

costume / uniforme: giubbotto, camicia e jeans neri, custodia nera, cintura per uniforme da battaglia, stivali da combattimento, gilet tattico.

Armi: MP5K-PDW, 2 caricatori x MP5K-PDW, una tracolla tattica, pistola Beretta 92, pistola mag, torcia tattica X300.

Accessori: visore tattico notturno, auricolare Bluetooth e microfono, 3 granate magnetiche, uno zaino nero, una fondina per pistola da gamba e uno stand per esporre la figure.

Per prezzo e reperibilità della figure vi segnaliamo questo LINK.

 

  • shares
  • Mail