Home Curiosità Captive: trailer e poster del film con David Oyelowo e Kate Mara

Captive: trailer e poster del film con David Oyelowo e Kate Mara

Basato su una drammatica storia vera in cui un libro ispirazionale ha cambiato la vita di una donna presa in ostaggio.

pubblicato 17 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:54

Captive: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con David Oyelowo e Kate Mara nei cinema americani dal 18 settembre 2015.

Disponibile un trailer di Captive, il dramma basato su una storia vera con protagonisti David Oyelowo e  Kate Mara.

La trama è adattata dal libro ispirato da eventi reali “Unlikely Angel: The Untold Story of the Atlanta Hostage Hero” scritto da Ashley Smith con Stacey Mattingly. La sua storia ha affascinato la nazione, mostrando come un libro ispirazionale ha trasformato un calvario terribile in un’esperienza che cambia la vita.

Captive diretto da Jerry Jameson (Safe Harbor) e basato su una storia vera che ha del miracoloso è il viaggio drammatico, emozionante e spirituale di Ashley Smith e Brian Nichols. Dopo essere stata presa in ostaggio da Brian nel suo appartamento, Ashley subisce un cambiamento di vita grazie al libro “The Purpose Driven Life, for guidance” di Rick Warren. Leggendo il libro Ashley non solo trova uno scopo nella sua vita, ma aiuta Brian a trovare una soluzione più pacifica ad una situazione straziante.

Il cast di supporto è completato da Mimi Rogers, Michael K. Williams, Leonor Varela, E. Roger Mitchell, Michael Mercaldi, Kevin J. O’Connor e Matt Lowe.

Fonte: Collider