Home Curiosità Arnold Schwarzenegger di nuovo Terminator in una candid-camera

Arnold Schwarzenegger di nuovo Terminator in una candid-camera

Arnold Schwarzenegger torna nei panni di Terminator in una spassosa candid-camera.

pubblicato 18 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:52

Sylvester Stallone con I Mercenari ha dimostrato che le icone action come il buon vino migliorano invecchiando e in particolare le icone action anni ’80 come Arnold Schwarzenegger che dopo il suo ritorno su grande schermo ha dimostrato di avere ancora parecchie cartucce da sparare e di aver acquistato, con il trascorrere degli anni, la capacità di giocare con il suo essere divo d’azione all’insegna dell’autoironico.

Schwarzy dopo la reunion con Stallone nella trilogia dei Mercenari e in Escape Plan – Fuga dall’inferno sarà nei cinema italiani il prossimo 25 giugno con il dramma post-apocalittico con zombie Contagious – Epidemia mortale e di nuovo nei panni del cyborg T-800 nel reboot Terminator Genisys nei cinema dal prossimo 9 luglio.

E’ proprio nei panni del Terminator T-8OO che Arnold Schwarzenegger è tornato per un’iniziativa benefica che lo ha visto indossare di nuovo il leggendario make-up per una candid-camera che vede l’attore prima aggirarsi per le strade di West Hollywood tra turisti e curiosi per poi fingersi una statua di cera e fare tappa al famoso museo delle cere di Madame Tussauds, dove Schwarzy ha terrorizzato gli ignari visitatori e bisogna ammettere che l’effetto “statua rianimata” ha effetti davvero esilaranti.

Ricordiamo che non è la prima volta che Schwarzenegger si cimenta in una candid-camera, nel video a seguire potete vedere il 7 volte Mr. Olympia mentre si finge manager e istruttore di una palestra della celeberrima catena Gold’s Gym.

 

Fonte: Uproxx Movies