Home Curiosità Daddy’s Home: trailer italiano, foto e poster della commedia con Will Ferrell e Mark Wahlberg

Daddy’s Home: trailer italiano, foto e poster della commedia con Will Ferrell e Mark Wahlberg

Daddy’s Home: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Will Ferrell e Mark Wahlberg nei cinema italiani dal 14 gennaio 2016.

pubblicato 28 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:48

Riuscirà il mite patrigno Brad Taggart (Will Ferrell) a non essere messo in ombra dal papà ufficiale e superfigo Dusty Mayron (Mark Wahlberg) ripiombato a piè pari nella vita della sua ex (Linda Cardellini) e dei suoi due figli? Universal Pictures ha reso disponibile un primo trailer ufficiale italiano di Daddy’s Home, commedia in arrivo nei cinema il 14 gennaio 2016.

Will Ferrell e Mark Wahlberg fanno squadra per la loro seconda commedia dopo Poliziotti di riserva. Questa volta saranno due papà impegnati in una puerile competizione in crescendo per far colpo sui loro bambini, così quando uno dei due porterà a casa un cane l’altro porterà un pony e questa guerra si intensificherà trasformandosi in una tragicomica gara per il miglior papà di sempre. Sean Anders e John Morris hanno co-diretto questa promettente comedy il cui cast include anche Paul Scheer, Thomas Haden Church, Hannibal Buress e Alessandra Ambrosio.

Sean Anders ha fatto il suo debutto hollywoodiano con la commedia Sex Movie 4D nel 2008. Quattro anni più tardi è tornato con la commedia padre-figlio That’s My Boy interpretata da Adam Sandler e Andy Samberg e lo scorso anno ha diretto il sequel Come ammazzare il capo 2. Dopo Daddy’s Home il regista affronterà il tema della maternità in Mean Moms con Jennifer Aniston.

Mentre Mark Wahlberg è innanzitutto conosciuto per ruoli drammatici e action ha già dimostrato di poter gestire ruoli comedy come in I Love Huckabees – Le strane coincidenze della vita, nel citato Poliziotti di riserva e naturalmente nel campione d’incassi Ted e relatico sequel.

 

Un tranquillo radio executive (Will Ferrell) si sforza di essere un buon patrigno per i due figli di sua moglie (Linda Cardellini), ma sorgono delle complicazioni quando il loro vero padre (Mark Wahlberg) ritorna. A questo punto dovrà competere con lui per conquistarsi l’affetto dei bambini.

 

 

Daddy’s Home: trailer della commedia con Will Ferrell e Mark Wahlberg

Avete amato Will Ferrell e Mark Wahlberg nella commedia I Poliziotti di riserva? Beh allora ve li potrete gustare ancora in coppia e stavolta uno contro l’altro grazie alla nuova commedia Daddy’s Home di cui oggi vi forniamo un primo trailer ufficiale.

Will Ferrell interpreta un mite executive radiofonico che si sforza per essere il  miglior padre possibile per i suoi due nuovi figliastri. Ma il suo ruolo di più grande patrigno del mondo è in pericolo con l’arrivo del loro vero padre, interpretato da Mark Wahlberg.

I due papà in gara si trovano in improvvisamente coinvolti in competizione per guadagnarsi l’affetto dei ragazzini. Uno porta a casa un cane, l’altro porta a casa un pony. E questo è solo l’inizio di una escalation che non porterà a nulla di buono, ma sicuramente a qualcosa di esilarante.

Sean Anders e John Morris hanno co-diretto questa commedia che sembra la versione al maschile e demenziale di Nemiche Amiche con Susan Sarandon e Julia Roberts.

Il cast di supporto include anche Linda Cardellini nei panni della mamma, Paul Scheer, Thomas Haden Church, Hannibal Buress e Alessandra Ambrosio.

Daddy’s Home debutta nei cinema americani il 25 dicembre 2015.

Fonte: Collider