Home Curiosità Spider-Man: video con acrobazie del nuovo “Uomo Ragno” Tom Holland

Spider-Man: video con acrobazie del nuovo “Uomo Ragno” Tom Holland

Tom Holland il nuovo Uomo Ragno in alcuni video di Instagram.

pubblicato 24 Giugno 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:45

Dopo la notizia che annunciava Tom Holland come il nuovo Uomo Ragno sia in Captain America: Civil War che nel reboot Spider-Man di Sony diretto da Jon Watts (Clown), molti si sono chiesti: Chi è Tom Holland? E’ facile non conoscere Holland vista la sua breve carriera cinematografica che comprende ruoli drammatici in The Impossible di JA Bayona e How I Live Now di Kevin MacDonald. Ma ora che Holland è sotto i riflettori, grazie a Instagram possiamo mostrarne una notevole atleticità figlia senza dubbio della sua preparazione da ballerino (il musical Billy Elliot) e che sembra particolarmente in sintonia con il ruolo iconico che si accinge ad interpretare.

A seguire trovate il comunicato stampa ufficiale di Sony e Marvel e in coda all’articolo alcuni video “casalinghi” che ci mostrano l’agilità del nuovo Uomo Ragno.

Sony Pictures e Marvel Studios sono orgogliosi di annunciare che, dopo una ricerca completa e casting in tutto il mondo, Tom Holland interpreterà Peter Parker / Spider-Man nel prossimo film di Spider-Man, nelle sale IMAX e 3D il 28 luglio 2017. Il film sarà diretto da Jon Watts, regista di “Cop Car”, il thriller di prossima uscita che ha debuttato all’inizio di quest’anno al Sundance Film Festival.

Marvel. Sony Pictures e i produttori Kevin Feige e Amy Pascal hanno condotto una vasta ricerca sia per l’attore che il regista. Gli studios e i produttori sono rimasti colpiti dalle performance di Holland in “The Impossible”, “Wolf Hall” e l’imminente “In the Heart of the Sea” e da una serie di complessi provini. Seguendo la tradizione della Marvel di lavorare con i più brillanti registi emergenti, anche Watts ha affrontato  molteplici incontri con Feige, Pascal e lo studio prima di avere il lavoro.

Commentando l’annuncio Tom Rothman, presidente del gruppo Sony Pictures Motion Pictures, ha dichiarato: “E ‘un grande giorno qui alla Sony. Kevin, Amy e i loro team hanno fatto un lavoro incredibile. Il processo di Marvel è molto accurato, ed è per questo i loro risultati sono così eccezionali. Sono fiducioso che Spider-Man non farà eccezione. Ho lavorato con una serie di registi emergenti che sono diventati della superstar e credo che Jon è appunto un talento eccezionale. Per il ruolo di Spidey abbiamo visto molti giovani attori formidabili, ma i provini di Tom erano speciali. Tutto sembra mostrarci un inizio scoppiettante”.

Feige ha commentato: “Come nel caso di James Gunn, Joss Whedon e i fratelli Russo, ci piace lavorare con nuove ed entusiaste leve per portare in vita questi personaggi. Abbiamo passato un sacco di tempo con Jon e abbiamo trovato il suo apporto e il suo lavoro stimolanti.

Pascal ha aggiunto: “Sony, Marvel, Kevin e io, tutti sapevamo che per Peter Parker avremmo dovuto trovare un vivace, giovane e talentuoso attore capace di incarnare uno dei personaggi più noti al mondo. Con Tom abbiamo trovato l’attore perfetto per portare la storia di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel”.

Sony Pictures finanzierà e rilascerà in tutto il mondo la prossima puntata di Spider-Man il 28 luglio 2017, in un film co-prodotto da Kevin Feige e il suo team di esperti Marvel e Amy Pascal, che ha curato il lancio del franchising per la studio 13 anni fa. Insieme collaboreranno su una nuova direzione creativa per il “Lancia-ragnatele”

Spider-Man è il franchise di maggior successo nella storia di Sony Pictures, con cinque film che hanno incassato più di 4 miliardi dollari in tutto il mondo.

Bored

Un video pubblicato da ✌️ (@tomholland2013) in data: 21 Giu 2015 alle ore 07:44 PDT

 

More fun more fun

 

Un video pubblicato da ✌️ (@tomholland2013) in data: 21 Giu 2015 alle ore 07:40 PDT

Fun fun fun

Un video pubblicato da ✌️ (@tomholland2013) in data: 21 Giu 2015 alle ore 07:37 PDT

 

Messing around at lunch. Learnt a new trick. Great day today. @stanley_weber @jonnybernthal

 

Un video pubblicato da ✌️ (@tomholland2013) in data: 24 Apr 2015 alle ore 04:57 PDT

Love this place!!!!

Un video pubblicato da ✌️ (@tomholland2013) in data: 12 Apr 2015 alle ore 09:35 PDT

 

Never done this on a tree before.

 

Un video pubblicato da ✌️ (@tomholland2013) in data: 31 Mar 2015 alle ore 17:53 PDT

Fonte: Collider