Il luogo delle ombre (Odd Thomas): prima clip in italiano dell'horror fantasy con Anton Yelchin

Il luogo delle ombre - Odd Thomas: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror-fantasy di Stephen Sommers nei cinema italiani dal 23 luglio 2015.

È disponibile una prima clip in italiano tratta da Il luogo delle ombre, l'horror fantasy di Stephen Sommers (La mummia, Van Helsing) dal 23 luglio al cinema con Eagle Pictures.

Nel video il protagonista della pellicola, Odd Thomas (Anton Yelchin), nascosto dietro una porta, scorge una serie di ombre minacciose in una stanza. L’incontro con questi esseri soprannaturali si farà decisamente più ravvicinato.

Il film, tratto dall’omonimo bestseller di Dean R. Koontz, racconta le vicende di Odd Thomas, cuoco in una tavola calda di una piccola cittadina americana nel deserto nonché prescelto dagli esseri ultraterreni come intermediario tra i due mondi. Odd cerca di aiutare queste anime senza pace, agevolando molto spesso il detective della Polizia locale (Willem Dafoe) nel risolvere casi oscuri.

 

il-luogo-delle-ombre-odd-thomas-trailer-poster-e-foto-dellhorror-fantasy-con-antony-yelchin-34.jpg

 

Il luogo delle ombre (Odd Thomas): trailer italiano, poster e foto dell'horror fantasy con Anton Yelchin


Il prossimo 23 luglio Eagle Pictures distribuirà nelle sale italiane Il luogo delle ombre  (Odd Thomas) un fantasy a tinte horror diretto da Stephen Sommers, già regista del campioni d'incassi  “La mummia”, del suo sequel “La mummia - Il ritorno” e dell'action-horror “Van Helsing”.

Il film è un horror formato "light" con una intrigante connotazione sovrannaturale a mezza via tra il Constantine con Keanu Reeves (notare il poster) e Le morti di Ian Stone con l'aggiunta di un pizzico di black-humor alla Sospesi nel tempo con Michael J. Fox.

Anton Yelchin che ha interpretato Chekov nel reboot Star Trek e nel sequel Star Trek Into the Darkness e protagonista del remake di Ammazzavampiri è un giovane sensitivo "che vede la gente morta" e percepisce una sorta dimensione oscura in cui dimorano spiriti malvagi, sarà questo suo dono a portarlo a conoscenza di un terrificante massacro che incombe sulla sua città.

La trama ufficiale:

Tratto dall’omonimo romanzo scritto da Dean R. Koontz, best seller nel mondo, “Il luogo delle ombre” racconta di un mondo fantastico, sovrannaturale, animato da esseri e anime che cercano, costantemente, di interagire con il mondo vivente. Protagonista del film è Odd Thomas, interpretato da Antony Yelchin, un giovane cuoco di una tavola calda in una piccola città nel deserto americano prescelto dagli esseri ultraterreni quale intermediario tra i due universi. Odd, che è perdutamente innamorato della bella Stormy Llewellyn - interpretata da Ashley Sommers – cerca in tutti i modi di aiutare le anime senza pace che si mettono in contatto con lui, che vogliono giustizia e che, a volte, aiutano a risolvere casi e crimini di ogni tipo. Tutto scorre sereno, fino all’arrivo nella cittadina di Pico Mundo di un uomo misterioso circondato da un gruppo di ombre simili a iene che lo seguono ovunque vada. Neppure i fidi informatori di Odd sono in grado di capire chi sia. L’unico indizio è una pagina strappata da un calendario giornaliero, quella del 15 agosto…esattamente 24 ore dopo al tempo in cui si svolge la vicenda… Un viaggio in un mondo sovrannaturale, una storia d’amore e di coraggio in un’epica battaglia tra bene e male,

A completare il cast troviamo Willem Dafoe, Leonor Varela, Addison Timlin, Patton Oswalt. Gugu Mbatha-Raw, Nico Tortorella, Shuler Hensley e Melissa Ordway.

 

 

Fonte: Eagle Pictures

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: