Home Curiosità Comic-Con 2015, gadget: Batman v Superman, Lego e Funko Pop

Comic-Con 2015, gadget: Batman v Superman, Lego e Funko Pop

Comic-Con 2015: i gadget di Batman v Superman, Ant-Man, Guardiani della galassia, Avengers 2, Bigh Hero 6 e molti altri.

pubblicato 1 Luglio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 14:36

Warner Bros. si sta preparando al Comic-Con 2015 al via la prossima settimana, che molto probabilmente includerà Batman v Superman: Dawn of Justice, anche se nessun film specifico è stato confermato ancora per la presentazione al padiglione H fissata per sabato 11 Luglio.

Il Wall Street Journal ha pubblicato una prima immagine del set LEGO della nuova Batmobile che sarà in mostra al SDCC. Questo è il primo prodotto LEGO ufficiale ad essere svelato per Batman v Superman: Dawn of Justice, che sarà disponibile per l’acquisto dal 1° Gennaio 2016.

La nuova Batmobile Lego “DC Super Heroes” comprende 306 pezzi, portiere che si aprono, un Batman con nuovo costume, due personaggi addizionali non rivelari e un veicolo supplementare. Il set Batmobile costerà 29,99$. Lego ha annunciato che altri set di Batman arriveranno e che questo è solo il primo della nuova linea ispirata al sequel Batman v Superman in arrivo nei cinema il 25 marzo 2016.

Anche Funko ha presentato le sue statuine di Batman v Superman che presenterà insieme a tutti i nuovi gadget ispirati a film e serie tv. L’azienda metterà in vendita giocattoli per Breaking Bad, He-Man e i dominatori dell’universo, Ghostbusters, Teenage Mutant Ninja Turtles, Black Widow, Arrow, Big Hero 6, Minions, Rapunzel, X-Force, Guardiani della Galassia, Hannibal, Doctor Who, Frozen, Flash, Star Wars, Batman, Avengers: Age of Ultron, Terminator 2: Il giorno del giudizio, Inside Out e Once Upon a Time. Questi set saranno in vendita presso lo stand Funko alla convention e in seguito disponibili per l’acquisto online.

 

 

Fonte: Movieweb