Maximum Conviction: nuovo trailer del film con Steven Seagal

Ecco il trailer dell’ultimo film con Steven Seagal, Maximum Conviction. Diretto da Keoni Waxman e con il wrestler Steve Austin

Agli amanti di Steven Seagal non sarà certamente sfuggito il suo prossimo impegno, ossia Maximum Conviction. Nel classico ruolo che gli compete, stavolta il buon vecchio Steven dovrà operare all’interno di un carcere di massima sicurezza. Accanto a lui il wrestler Steve Austin, oltre a Michael Paré, Bren Foster, Steph Song e Aliyah O’Brien. La regia è affidata a Keoni Waxman. In apertura trovate l’ultimo trailer, mentre di seguito la sinossi.

Quando a un ex-membro delle operazioni speciali, Tom Steele (Seagal) ed al suo partner Manning (Austin) viene assegnata la missione di neutralizzare una vecchia prigione, quest’ultimi si trovano a dover supervisionare l’arrivo di due misteriose prigioniere. In breve tempo, una squadra d’elite di mercenari irrompe nella prigione in cerca delle due nuove arrivate. Non appena l’identità delle due donna verrà svelata, Steele realizza di essere rimasto invischiato in una faccenda ben più grande di quanto immaginava.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →