Brooklyn: trailer italiano del dramma con Saoirse Ronan

Brooklyn: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Saoirse Ronan nei cinema italiani dal 17 marzo 2015.

| 20th Century Fox” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/1/1d7/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=RDKVCyL-knU” embed=”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”]

20th Century Fox ha reso disponibile un trailer italiano di Brooklyn, il film drammatico di John Crowley (Boy A) ambientato negli anni ’50, basato sull’omonimo romanzo di Colm Tóibín e candidato a 3 premi Oscar: Miglior film, Miglior attrice a Saoirse Ronan e migliore sceneggiatura non originale a Nick Hornby.

Brooklyn è la storia di una giovane donna irlandese (Saoirse Ronan) che incapace di trovare lavoro si dirige a New York dove trova lavoro in un grande magazzino e si innamora di un ragazzo italiano che poi sposa segretamente. Torna in Irlanda per il funerale della sorella e così alla sua vita di prima. Ora deve decidere a quale vita appartiene.

Il cast include anche Emory Cohen, Domhnall Gleeson, Jim Broadbent e Julie Walters.

Brooklyn debutterà nei cinema italiani il prossimo 17 marzo.

 

Brooklyn: trailer e poster del dramma con Saoirse Ronan

Dal Sundance Film Festival 2015 primo trailer e poster di Brookliyn, il nuovo dramma del regista John Crowley (Boy A). Sceneggiato da Nick Hornby e basato sul romanzo omonimo di Colm Toibin, il film è la storia di una giovane ragazza immigrata irlandese (Saoirse Ronan) che negli anno ’50 si trasferisce a New York in cerca di opportunità, ma si ritrova bloccata tra due mondi, incerta a quale dei due appartenga realmente.

Il film è interpretato dalla Ronan con Emory Cohen (Come un tuono) e un cast di supporto che include anche Julie Walters, Domhnall Gleeson e Jim Broadbent.

Il regista in un’intervista al sito Collider parlando della performance della Ronan e del mestiere della recitazione più in generale ha affermato che: “ogni attore ha l’assoluto diritto di incontrare nella sua vita la parte giusta al momento giusto“.

 

La trama ufficiale:

BROOKLYN racconta la storia profondamente commovente di Eilis Lacey (Saoirse Ronan), una giovane immigrata irlandese che intrapredne la sua strada attraverso la Brooklyn degli anni ’50. Attirata dalla promessa d’America, Eilis parte dall’Irlanda e dalla sicurezza della casa di sua madre per le coste del New York. Il peso della nostalgia di casa diminuisce presto quando Eilis viene travolta dal fascino inebriante dell’amore. Ma ben presto la sua nuova vivacità è interrotta dal suo passato e deve scegliere tra due paesi e le vite che esistono all’interno.

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →