Home Curiosità L’era glaciale: In rotta di collisione – nuove clip in italiano

L’era glaciale: In rotta di collisione – nuove clip in italiano

L’era glaciale 5: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel d’animazione di Blue Sky Studios e 20th Century Fox nei cinema italiani dal 22 agosto 2016 e in anteprima il 16 agosto.

pubblicato 16 Agosto 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 13:38

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Debutta oggi 16 agosto, in anteprima nei cinema italiani, L’era glaciale: In rotta di collisione, sequel d’animazione e quinto capitolo del fortunato franchise d’animazione di Blue Sky Studios e 20th Century Fox.

20th Century Fox ha reso disponibili nuove clip in italiano del film che vede il ritorno di Scrat, stavolta a caccia della sua sfuggente ghianda nello spazio, e di Sid, Manny, Diego e il branco che si troveranno a fronteggiare l’imminente minaccia di un meteorite diretto contro la Terra.

Dopo l’anteprima il film uscirà ufficialmente nei cinema il prossimo 22 agosto.

 

Clip – lui è SHANGRI LLAMA!:

 

Clip – Fiiigaro Figaro Figaroooo:

 

Spot tv – L’avventura ha inizio:

 

Spot tv – Nuovi eroi:

 

 

L’era glaciale in rotta di collisione: nuove clip e spot tv in italiano

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Disponibili nuove clip e spot tv in italiano per L’era glaciale in rotta di collisione, il quinto film del franchise d’animazione di Blue Sky Studios e 20th Century Fox.

Dopo la migrazione per sfuggire prima al gelo e poi al disgelo, l’incursione sotterranea ispirata a Viaggio al centro della Terra e la separazione dei continenti con deriva in mare aperto con annesso assalto di pirati, per questo nuovo film il pericolo per Manny, Sid, Diego e il resto del branco è un massiccio asteroide che sta per colpire la Terra e indovinate un po’, dietro all’evento apocalittico c’è ancora il fantozziano “Scrat” e la sua sfuggente ghianda.

L’era glaciale – In rotta di collisione diretto da Mike Thurmeier e Galen T. Chu debutta nei cinema italiani il 22 agosto con un’anteprima fissata al prossimo 16 agosto.

 

Clip – Una dichiarazione d’amore indimenticabile!:

 

Clip – Buck è tornato!:

 

Clip – Vi presentiamo Brooke:

 

Spot tv – Preparatevi all’impatto:

 

Spot tv – Un’avventura incredibile vi aspetta!:

 

Spot tv – La fine dell’Era Glaciale è vicina?:

 

 

L’Era Glaciale in rotta di collisione: due nuovi spot tv in italiano

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il prossimo 22 agosto (in anteprima il 16 agosto), debutta nei cinema italiani L’Era Glaciale in rotta di collisione, quinto capitolo della fortunata serie di film d’animazione che ha superato con 4 pellicole i 3 miliardi di dollari d’incasso nel mondo.

L’epico inseguimento della ghianda sfuggente, catapulterà Scrat nell’universo, dove accidentalmente darà origine ad una serie di eventi che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi coloratissimi personaggi.

Il cast di voci italiane: Filippo Timi (Manny), Claudio Bisio (Sid), Pino Insegno (Diego), Massimo Giuliani (Buck), Roberta Lanfranchi (Ellie), Hong-hu Ada Perotti (Shira), Isabelle Adriani (Pesca), Veronica Puccio (Brooke), Lee Ryan (Eddie), Francesco Pezzulli (Crash), Cristina Noci (Nonnina).

 

Spot tv – Sid è stato mollato?:

 

 

 

 

L’Era Glaciale 5 – terzo trailer italiano e nuove locandine

| 20th Fox” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/0/034/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=aG0ru0Olw0A” embed=”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”]

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Blue Sky Studios e 20th Century Fox hanno reso disponibili un nuovo trailer italiano e 5 nuove locandine per L’era Glaciale – In rotta di collisione. Sid, Manny, Diego e il resto del branco devono lasciare la loro casa e imbarcarsi in una missione che li porterà in nuove terre esotiche dove incontreranno una serie di bizzarri e colorati personaggi. Ma come faranno i nostri eroi a sopravvivere all’impatto di quello che sta arrivando?

L’era glaciale 5 porta l’epico inseguimento di Scrat della ghianda sfuggente ad un altro livello, catapultandolo nell’universo in cui mette accidentalmente in moto una serie di eventi cosmici che trasformano e minacciano il mondo de L’era glaciale. Starà a Sid, Manny e Diego salvare la Terra, ma come la storia ci ha raccontato, non sarà un compito facile.

20th Century Fox lo scorso anno ha anche pubblicato online il corto animato Scrat-tastrofe Cosmica che trovate allegato all’articolo e che spiega come Scrat finisce nello spazio, scatenando una catena di eventi che potrebbero portare alla devastazione del pianeta Terra.

L’era glaciale originale ha incassato 383 milioni di dollari in tutto il mondo seguito da altri tre sequel che in un crescendo d’incassi hanno superato con il quarto capitolo quota 800 milioni di dollari.

L’era glaciale: In rotta di collisione arriva nei cinema italiani il 25 agosto.

 

 

 

L’Era Glaciale: In Rotta di Collisione – nuovo trailer italiano di “L’era glaciale 5”

| 20th Century FOX” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/c/c6e/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=jI4d1XOs978″ embed=”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”]

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Ad agosto tornano nei cinema italiani Scrat e la cricca presitorica dell’Era Glaciale in un quinto capitolo del fortunato franchise d’animazione dal titolo L’Era Glaciale: In Rotta di Collisione.

L’epico inseguimento della ghianda sfuggente, catapulterà Scrat nell’universo, dove accidentalmente darà origine ad una serie di eventi che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi coloratissimi personaggi.

Oggi vi proponiamo un nuovo trailer ufficiale italiano che arriva dopo un primo teaser che includeva immagini del corto Scrat-tastrofe-cosmica. Stavolta il nuovo trailer include scene del film con Sid che ha seri problemi a trovare una compagna, ma il problema è davvero irrisorio se paragonato all’apocalisse imminente che sta portando sulla Terra un enorme asteroide e al ritorno del folle furetto Buck. un vero portatore di caos e panico che Sid e compagni hanno incontrato in L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri.

Il film è diretto a quattro mani dall’esordiente Galen Chu co-regista del corto “Scrat-tastrofe-cosmica” e dal veterano Mike Thurmeier co-regista di L’era glaciale 3 e L’era glaciale 4.

 

L’era Glaciale 5: primo trailer italiano e poster

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

20th Century Fox dopo il cortometraggio Scrat-tastrofe Cosmica ha reso disponibile un primo trailer italiano del sequel d’animazione L’era glaciale 5 che uscirà nelle sale con il titolo L’era glaciale: In rotta di collisione.

Il trailer in realtà è una versione condensata del corto uscito insieme al film dei Peanuts e vede l’ormai epico inseguimento della ghianda sfuggente catapultare Scrat nell’universo, dove mette accidentalmente in moto una serie di eventi cosmici che trasformano e minacciano il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi, Sid, Manny, Diego e il resto della mandria dovranno lasciare la loro casa e imbarcarsi in un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi coloratissimi personaggi.

Torna il cast di doppiatori storici della serie con Ray Romano, Denis Leary, John Leguizamo, Queen Latifah, Seann William Scott, Josh Peck, Simon Pegg, Keke Palmer, Wanda Sykes e Jennifer Lopez. Non manca un corposa serie di new-entry che includono voci di Stephanie Beatriz, Adam DeVine, Jesse Tyler Ferguson, Max Greenfield, Jessie J, Nick Offerman, Melissa Rauch, Michael Strahan e Neil deGrasse Tyson.

L’era glaciale originale uscito nel 2002 ha incassato 176.300.000$ al box office nazionale per poi totalizzare 383.000.000$ in tutto il mondo. Sono seguiti altri tre capitoli in un crescendo che hanno incassato in toto e nel mondo oltre 2 miliardi di dollari.

 

lera-glaciale-5-primo-trailer-italiano-e-poster-1.jpg

 

L’era Glaciale 5, titolo ufficiale e data di uscita

file_112751_0_ice-age-banner.jpg

La 20th Century Fox e i Blue Sky Studios hanno finalmente dato un titolo a l’Era Glaciale 5, ovvero Ice Age: Collision Course. Il 5° capitolo del ricco franchise animato ha anche cambiato data d’uscita, scappando di fatto dai Ghostbusters Sony. La pellicola uscirà il 22 luglio del 2016, ovvero 7 giorni prima degli Acchiappafantasmi, andando così a scontrarsi con Knights of the Round Table: King Arthur, titolo Warner di Guy Ritchie.

Confermatissimi in qualità di doppiatori John Leguizamo, Ray Romano, Denis Leary e Queen Latifah, chiamati a dar voce a Sid, Manny, Diego e Ellie, oltre ai ritorni di Keke Palmer, Wanda Sykes e Jay Leno. Storia assolutamente sconosciuta ma 4 precedenti capitoli che han fatto furore: 383.3 milioni di dollari con il primo ‘episodio’; 661 con il secondo; 886.7 con il terzo ed infine 877.2 con il quarto, uscito nel 2012.

In attesa di vedere uno spin-off interamente dedicato a Scrat, tutt’altro che improbabile dopo il boom dei Minions Universal, la Fox torna quindi a cavalcare con forza una delle saghe animate più ricche di sempre. Anzi, innegabilmente la più ricca con quasi 3 miliardi di dollari d’incasso worldwide.

Fonte: Comingsoon.net