Man of Steel 2, George Miller alla regia?

Non solo Mad Max 2, George Miller potrebbe girare per la Warner anche l'Uomo d'Acciaio 2

Man-of-Steel

In casa Warner non hanno ancora ufficializzato la data d'uscita di Man of Steel 2, di fatto 'rimpiazzato' da Batman v Superman, ma nel frattempo è partita la caccia ad un regista. Questo perché Zack Snyder non tornerà dietro la macchina da presa, con Jon Schnepp di Collider che durante un podcast ha lanciato la bomba di giornata.

'George Miller dirigerà L’Uomo d’Acciaio 2. Non mi fa strano rivelare la notizia. Zack Snyder dirigerà Justice League 1 e 2, e James Wan farà Aquaman… Penso che George Miller sia perfetto per dirigere L’Uomo d’Acciaio 2, ce la metterà tutta'.

Il regista australiano, premio Oscar per Happy Feet e rilanciato alla grande con il meraviglioso Mad Max: Fury Road, tornerebbe quindi ad incrociare quell'Universo DC Comics che anni fa lo vide colpire la Justice League. Un progetto poi miseramente fallito, con il 70enne Miller probabilmente pronto al più inatteso dei bis.

Va detto che il regista, nel frattempo, dovrebbe portare avanti e completare l'annunciata trilogia legata a Mad Max, ma dinanzi a Superman potrebbe probabilmente moltiplicare le energie, accontentando quella Warner con cui da sempre collabora. Anche perché Fury Road i suoi 400 milioni di dollari worldwide li ha fortunatamente raggiunti.

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail