Home Curiosità Havoc – Fuori controllo: il trailer

Havoc – Fuori controllo: il trailer

Locandina ammiccante quella di Havoc – Fuori controllo con una Anne Hathaway decisamente diversa da quella de Il Diavolo Veste Prada. Il film, diretto da Barbara Kopple arriverà nei cinema il 3 agosto e vede nel cast anche Bijou Phillips, Shiri Appleby, Michael Biehn, Joseph Gordon-Levitt, Matt O’Leary, Freddy Rodríguez, Laura San Giacomo, Mike Vogel,

di carla
20 Luglio 2007 08:32

Locandina ammiccante quella di Havoc – Fuori controllo con una Anne Hathaway decisamente diversa da quella de Il Diavolo Veste Prada. Il film, diretto da Barbara Kopple arriverà nei cinema il 3 agosto e vede nel cast anche Bijou Phillips, Shiri Appleby, Michael Biehn, Joseph Gordon-Levitt, Matt O’Leary, Freddy Rodríguez, Laura San Giacomo, Mike Vogel, Raymond Cruz.

Si tratta di una pellicola a metà tra il thriller e la crime-story con qualche (credo) scena di bollenti spiriti. Eccovi la trama: due ricche adolescenti che non hanno un cazzo da fare decidono di avventurarsi in un quartiere povero della città. Le due, Allison (Anne Hathaway) ed Emily (Bijou Phillips), si troveranno a che fare con una realtà ben diversa da quella creduta, tra bande di gangster e rivalità a suon di cazzotti. Le due si spaventano, all’inizio, ma poi annusano l’eccitazione del momento e decidono di entrare in una delle band: la 16th Street Gang. A questo punto devono superare delle prove e soprattutto “farsi voler bene” dal capobanda Hector. Troppo tardi per tornare indietro?

Trama allucinante, ci potevano fare un porno. Vi metto il trailer su continua…