Home Curiosità Terry Gilliam risponde al suo necrologio pubblicato per errore da Variety

Terry Gilliam risponde al suo necrologio pubblicato per errore da Variety

Terry Gilliam risponde ad un necrologio pubblicato per errore: “non credete alla smentita sono morto per davvero!!”

pubblicato 11 Settembre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:50

Variety posta erroneamente un necrologio di Terry Gilliam e il regista risponde in maniera esilarante.

Ieri il sito Variety.com ha pubblicato per errore un necrologio per il regista e membro dei Monty Python Terry Gilliam.

Il regista che ha seguito tutto l’accaduto in tempo reale ha pubblicato la seguente dichiarazione sulle sue pagine Twitter e Facebook la scorsa notte con una foto che mostra il regista sul suo “letto di morte”, con una donna in lutto con un cartello che dice: “Ne aveva solo 30! Le pessime recensioni di Variety lo hanno invecchiato!”

Mi scuso per essere morto in particolare con coloro che hanno già acquistato i biglietti per i prossimi incontri, ma Variety ha annunciato la mia morte. Non credete alla loro smentita e alle loro scuse!”

La dichiarazione del regista sulla sua pagina Facebook ha incluso una foto che mostra il regista sul suo “letto di morte”, con una donna in lutto con un cartello che dice: “Ne aveva solo 30! Le pessime recensioni di Variety lo hanno invecchiato!”

Dopo l’errata pubblicazione il sito Variety ha postato le seguenti scuse sulla loro pagina di Twitter.

CORREZIONE: Variety ha erroneamente pubblicato un articolo affermando che il regista Terry Gilliam era scomparso. Siamo profondamente dispiaciuti per l’errore.

Terry Gilliam si appresta ad avviare le riprese, ancora una volta, del suo amato e travagliato progetto di lunga data, Don Chisciotte e ha recentemente diretto The Zero Theorem, film che ha debuttato lo scorso anno con protagonisti Christoph Waltz, Rupert Friend e Gwendoline Christie.

 

 

Fonte: Movieweb / Terry Gilliam