Star Wars 7: nuove card collezionabili svelano dettagli sui personaggi

Nuove card collezionabili confermano gli schieramenti di Finn, Rey e Kylo Ren nell'attesissimo "Star Wars: Episodio VII".

star-wars-7-nuove-card-collezionabili-svelano-dettagli-sui-personaggi.jpg

Con Star Wars: Episodio VII che arriva nei cinema tra poco più di tre mesi, la Disney non ha ancora rivelato una sinossi ufficiale, anche se lo studio nel frattempo ha rilasciato i primi due trailer. La prima inquadratura del primo trailer ha mostrato il Finn di John Boyega nei panni di uno Stormtrooper disertore, ma una locandina pubblicata il mese scorso ha anche mostrato il personaggio che brandisce una spada laser, con i fan che hanno ipotizzato che questo film potrebbe presentare il suo addestramento per diventare un Cavaliere Jedi. Durante il fine settimana il sito Making Star Wars ha svelato nuove card collezionabili, che rivelano che Finn non ha alcuna affiliazione con gli Jedi, anche se a sorpresa un altro personaggio sembra averne.

Ogni card ha una scheda fornita di un riassunto del personaggio, insieme ad alcuni simboli che indicano a quale organizzazione è affiliato ciascun personaggio. La card di Finn presenta solo lo stemma dell'Alleanza ribelle e non dell'Ordine Jedi ma, stranamente, la carta della Rey di Daisy Ridley caratterizza sia i simboli dei Ribelli che degli Jedi. Non abbiamo visto alcun filmato o foto che hanno indicato che Rey potrebbe essere sottoposta ad un addestramento Jedi, ma è strano che non abbiano dato a Finn un logo Jedi sulle carte. Insieme con la locandina di Drew Struzan che ha debuttato al D23 Disney e che ha mostrato Finn in possesso di una spada laser, c'è stato anche un breve video preview con Finn intento a maneggiare questa iconica arma Jedi contrapposto a Kylo Ren.

Parlando di Kylo Ren, la terza carta ritrae questa nefasta nemesi che viene mostrata con il logo dei Sith. Con connessioni apparenti di Finn e Rey con l'ordine Jedi, la grande domanda che rimane è chi li addestrerà? E' possibile che il viaggio di Finn e Rey rispecchi quello di Luke Skywalker, che non diventerà un Cavaliere Jedi fino al terzo film della trilogia originale, Star Wars: Episodio VI - Il ritorno dello Jedi. Se questo fosse il caso, allora forse vedremo sia Finn e Rey come guerrieri Jedi nel 2019 in Star Wars: Episodio IX.

Ci sono state anche speculazioni sul fatto che Rey fosse in realtà figlia di Han Solo (Harrison Ford) e della Principessa Leia (Carrie Fisher), ma ciò non ha avuto alcuna conferma. Speriamo che il nuovo trailer, che il regista J.J. Abrams ha confermato debutterà il prossimo autunno, possa far luce sul fatto che Finn e Rey seguiranno o meno un addestramento per diventare parte dell'ordine Jedi e, se questo risultasse vero, chi li sta addestrando.

Il Luke Skywalker di Mark Hamill non è stato ancora mostrato in nessuno dei due trailer ne tantomeno nel filmato che ha mostrato il dietro le quinte del film e sono davvero tante le voci e le ipotesi che circolano su ciò che accadrà al suo amato personaggio in questa nuova storia. Sappiamo da foto scattate dal set che l'attore sarà uno Jedi barbuto, ma questo è l'unica cosa che sappiamo per certo sul suo personaggio e bisogna dire che Abrams a livello di spoiler  ha davvero "blindato" il film.

 




 

Fonte: Movieweb

  • shares
  • Mail