#CinemaDays, dal 12 al 15 ottobre film in sala a 3 euro - in tutti i cinema

3 eurl a film per 3 giorni. In tutte le sale d'Italia e ad ogni ora. Arriva Cinema Days

cinemadays.jpg

Per due anni si è chiamata Festa del Cinema, mentre dal 12 al 15 ottobre prossimo cambierà nome in #CinemaDays. Ma la sostanza non cambia. Per 72 ore, infatti, in tutte le sale d'Italia si potranno vedere tutti i film in programmazione (3D esclusi) a 3 euro. A sostenere la campagna, promossa dalle Associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiACT e con il supporto di Unicredit (mani sponsor) e Garofalo (sponsor), anche alcuni volti del cinema italiano come Vanessa Incontrada, Enrico Brignano, Carlo Verdone, Gabriele Salvatores e addirittura Rupert Everett.

Se nelle prime due stagioni della Festa del Cinema, che nel primo anno vide 2.242.000 spettatori paganti, la promozione durò un'intera settimana, in questo caso si è passati a 3 giorni appena. Tra i titoli che andranno incontro all'offerta spiccano Hotel Transylvania 2, Black Mass - L'ultimo gangster, Life di Anton Corbijn, Janis, The Program di Stephen Frears, La vita è facile ad occhi chiusi, Much Loved, Viva la Sposa, Poli Opposti, Milano 2015, Suburra di Sollima, Maze Runner - La fuga, Lo stagista inaspettato, Woman in Gold, The Lobster, Fuck You, Prof! e Rosso Mille Miglia. Pellicole in uscita tra l'8 ottobre, il 14 e il 15 ottobre, e di fatto 'inglobate' dall'evento.

Oltre agli sconti in sala, poi, occhio al 'concorso' legato a #CinemaDays. Iscrivendovi al sito CinemaDays.it dal 3 settembre all'11 ottobre potrete partecipare all'estrazione di 100 bglietti cinema, mentre se dal 12 al 15 ottobre vivrete #CinemaDays e conserverete almeno un biglietto d'ingresso potrete vincere una delle 45 tessere cinema annuali in palio.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: