Home Curiosità Barbie Principessa Rock: trailer e clip in italiano del film d’animazione al cinema

Barbie Principessa Rock: trailer e clip in italiano del film d’animazione al cinema

Barbie Principessa Rock: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione nei cinema italiani il 3 e 4 ottobre 2015.

pubblicato 1 Ottobre 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 12:16

Dopo il successo di “Barbie Super Principessa” dello scorso inverno, la bambola più famosa al mondo torna al cinema con il film d’animazione Barbie Principessa Rock, in collaborazione con Universal Pictures Italia Home Video

Cinquantasei anni e indubbiamente non li dimostra. Barbie si trasforma in “principessa” rock e offre una colonna sonora tutta da cantare. Appuntamento sabato 3 e domenica 4 ottobre nelle sale The Space Cinema.

La principessa Courtney finisce inavvertitamente nel Camp di una famosa cantante rock: Erika, che a sua volta finisce nel Camp di Courtney. Quando le due location che ospitano le ragazze rischiano la chiusura, principessa e rock star si danno da fare e uniscono le loro voci. D’improvviso si scopre che la principessa è anche una bravissima cantante che riesce a superare la timidezza grazie alla musica.

A novembre, un mese dopo il film, sarà nei negozi di tutto il mondo la nuova Barbie che pensa e che parla. Hello Barbie è l’ultimo modello prodotto da Mattel collaborazione con ToyTalk, azienda di San Francisco specializzata in intelligenza artificiale, la nuova bambola rappresenta il più avanzato tra i giocattoli di nuova generazione basati sull’intelligenza artificiale. La nuova Barbie è dotata di un microfono nella collana che registra e invia le conversazioni tramite Wi-Fi al server di ToyTalk dove un software per il riconoscimento vocale le convertirà in un messaggio di testo a cui verrà risposto attraverso una delle 8.000 frasi elaborate da ToyTalk e Mattel inviata in una frazione di secondo alla Hello Barbie.

Barbie Principessa Rock è un’esclusiva delle sale The Space Cinema (QUI trovate la lista delle sale che proiettano il film)

Clip in italiano: